Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Comune di Paderno Dugnano, Via Grandi 15 - Paderno Dugnano. Punti di contatto: Ufficio Tributi- Via Grandi 15 - Paderno Dugnano (MI) - tel. 02/91004470-340, fax n. 02/91004811-339. Posta elettronica certificata PEC: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it. Sito web: www.comune.paderno-dugnano.mi.it. Responsabile del procedimento: dott. Roberto Ferrari. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione: affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione anche coattiva dell'imposta sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni compresa la materiale affissione dei manifesti. Durata: 3 anni dal 01.01.2017 e comunque dalla data di consegna del servizio con possibilita' di ripetizione del servizio per un periodo ulteriore di 3 anni. Valore concessione: € 324.000,00. Valore globale contratto (compresa eventuale ripetizione): € 648.000,00. SEZIONE IV. PROCEDURA: Modalita' di aggiudicazione: procedura aperta tramite piattaforma SINTEL. Aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa, come indicato nel bando integrale. Modalita' dell'appalto e requisiti di partecipazione: come descritti nel bando integrale, nel capitolato e relativi allegati. Termine ricezione offerte: entro le ore 12,00 del 20/09/2016. Operazioni di gara: Comune di Paderno Dugnano, Settore Finanziario, Via Grandi 15 - Paderno Dugnano, ore 10,00 del 26/09/2016. Il direttore del settore finanziario dott. Vincenzo Di Rago TX16BFF9574