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Atti correlati
Bando di gara - CIG 67588034AD SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice: Concessioni Autostradali Venete - CAV Spa; sede legale: Via Bottenigo, 64/A; citta': Venezia (VE); CAP 30175; paese: Italia. Codice NUTS: ITD35. Punti di contatto: direzione amministrativa, numero di telefono: 041/5497111, numero di fax 041/5497683, indirizzo di posta elettronica: direzione.amministrativa@cavspa.it, indirizzo internet: http://www.cavspa.it; indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): cav@cert.cavspa.it. Responsabile unico del procedimento: dott. Govanni Bordignon, Chief Financial Officer della societa' Concessioni Autostradali Venete - CAV Spa. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. La documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Concessioni Autostradali Venete - CAV Spa, Via Bottenigo, 64/A, CAP: 30175, Venezia/Marghera (VE), Italia. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': gestione tratti autostradali in concessione. SEZIONE II. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: CAV/06/2016 - Servizio di assistenza per attivita' di supporto, coordinamento e sviluppo dei sistemi di gestione attivi in CAV Spa o in programma. Periodo: 2016 - 2017. Tipo di appalto: appalto di servizi; luogo principale di consegna: sede legale della stazione appaltante. Codice NUTS: ITD35. Breve descrizione dell'appalto: forma oggetto dell'appalto il servizio di assistenza per attivita' di supporto, di coordinamento e sviluppo dei sistemi di gestione attivi nella societa' Concessioni Autostradali Venete - CAV Spa o in programma. Periodo 2016 - 2017. Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79421100-2. Non sono ammesse varianti. Importo complessivo della fornitura: E. 280.000,00. Oneri per la sicurezza. E. 0,00. Durata dell'appalto: 18 mesi dalla data di avvio dell'esecuzione. L'appalto non e' oggetto a rinnovo. Cauzioni e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% dell'importo posto a base di gara. L'affidatario del contratto dovra' costituire una garanzia definitiva sotto forma, a scelta dell'affidatario, di fideiussione o di cauzione. Si fa rinvio al disciplinare di gara allegato al presente bando di gara. SEZIONE III. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Il finanziamento e' a totale carico della societa' Concessioni Autostradali Venete - CAV Spa (autofinanziamento). I pagamenti saranno effettuati secondo le modalita' indicate nell'articolo 9 dello schema di contratto allegato al presente bando di gara. L'esecutore del contratto dovra' assumersi l'obbligo di tracciabilita' dei flussi finanziari di cui all'art. 3 della l. 136/2010. Ai sensi dell'art. 3, co. 7, della legge succitata, il bonifico bancario verra' effettuato sul conto corrente dedicato (bancario o postale). Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si fa rinvio alla documentazione allegata al presente bando di gara. Situazione personale degli operatori economici che possono comportare l'esclusione e criteri di selezione: si rinvia alla documentazione allegata al presente bando. SEZIONE IV. Tipo di procedura: procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri di aggiudicazione dell'appalto. Modalita' di svolgimento del servizio, ponderazione 40; modalita' del servizio atte a garantire il rispetto delle scadenze societarie, ponderazione 20; team di lavoro dedicato a CAV Spa, ponderazione 15; curriculum vitae del responsabile del servizio, ponderazione 5; prezzo offerto, ponderazione 20. Condizioni per ottenere i capitolati d'oneri e la documentazione complementare: sono disponibili sul profilo del committente http://www.cavspa.it. Termine per ottenere la documentazione di gara: 19/09/2016, ore: 12:00. Termine per il ricevimento delle offerte: 19/09/2016; ore: 12:00. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: centottanta (180) giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 20/09/2016; ore: 10:00; sede legale della stazione appaltante. Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: chiunque; solo i legali rappresentanti degli operatori economici potranno rilasciare dichiarazioni a verbale. Lingua utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si; sedute pubbliche; soltanto i titolari o i legali rappresentanti degli operatori economici concorrenti o persone munite di procura dei medesimi potranno effettuare dichiarazioni a verbale. SEZIONE VI. Informazioni complementari: determinazione a contrarre dell'amministratore delegato numero di protocollo 9971 del 19/07/2016. A norma dell'art. 34, co. 35, del d.l. 179/2012, convertito, con modificazioni, dall'art. 1 della l. 221/2012, "le spese per la pubblicazione di cui al secondo periodo del comma 7 dell'articolo 66 e al secondo periodo del comma 5 dell'articolo 122 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione". Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Veneto. Proposizione ricorsi: e' proponibile ricorso al Tribunale Amministrativo del Veneto (Cannaregio 2277 - 78, cap: 30121 - Venezia, Italia. Telefono: 041 2403911, fax: 041 2403940, 041 2403941) contro il presente provvedimento entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. Si rinvia al d.lgs. 104/2010 e in particolare agli artt. 119 e 120 del citato decreto. Bando inviato all'Ufficio delle Pubblicazioni dell'Unione europea il 27/07/2016. Chief financial officer dott. Giovanni Bordignon TX16BFM9644