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Esito di gara d'appalto SEZIONE I: I.1) Ente appaltante: INPS Direzione Centrale Risorse Strumentali, Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT), All'attenzione di: Responsabile del procedimento, Tel. 0659054308 - Fax 0695066602 centraleacquistiinps@postacert.inps.gov.it; www.inps.it. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Servizio di pagamento delle prestazioni INPS al di fuori dl territorio nazionale". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Luogo principale di esecuzione: Direzione Generale INPS - Via Ciro il Grande 21 - Roma. . II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell'art. 55, 5° comma del D.Lgs. 163 del 12 aprile 2006, volta all'affidamento del «Servizio di pagamento delle prestazioni INPS al di fuori del territorio nazionale». II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale 66115000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 19.746.651,28 IVA esente. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione n. RS30/262/2016 del 19/07/2016. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si - Bando di gara 2016/S 029-047115 del 11/02/2016. SEZIONE V: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 19/07/2016. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Citibank N.,A. - Via dei Mercanti n. 12 - 20121 Milano -C.F. 00731790150. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 19.986.448,00 IVA esente - Valore finale totale dell'appalto: € 19.746.651,28 IVA esente. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si. SEZIONE VI: VI.1) l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/07/2016 Il direttore centrale risorse strumentali dott. Vincenzo Damato TX16BGA9647