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BANDO DI GARA I.1) IACP Napoli, Via Domenico Morelli 75, Napoli 80121, Settore Servizi Generali e Risorse Umane, d.ssa Rosa Percuoco, Tel.081/7973421, iacp.napoli@legalmail.it, Fax 081/7973238, www.iacp.napoli.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. II.1.2) Cat. servizi n.14. II.1.5) Affidamento dei servizi di pulizia e reception/portierato presso la sede e gli uffici dello IACP Napoli. Possibilita' di effettuare, su specifica richiesta della Stazione appaltante, servizi di facchinaggio. II.1.6) CPV 90919200-4, 90921000-9, 98341130-5, 98392000-7. II.1.7) AAP: no. II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Varianti: no. II. 2.1) Importo complessivo presunto dell'appalto al netto delle imposte per tutta la durata, compresa l'opzione di rinnovo: Euro 3.478.114,44. Importo annuo al netto delle imposte Euro 579.685,74. II.2.2) L'Ente si riserva la facolta' di affidare il servizio mediante procedura negoziata per il triennio successivo alla stipulazione del contratto iniziale ai sensi dell'art.57, co.5, lett. B del DLgs 163/06. II.3) DURATA mesi: 36, con possibilita' di rinnovo di ulteriori 36 mesi. III.1.1) Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06: l'importo da garantire e' pari ad Euro 17.129,57. Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs 163/06. Si rimanda al disciplinare. III.1.2) Fondi propri di bilancio. III.1.3) Si rimanda al disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Sono ammessi a partecipare alla gara tutti gli operatori economici indicati all'art. 34 del d.lgs.163/06, che, alla data di pubblicazione del bando di gara, risultino in possesso dei requisiti di ordine generale e di capacita' professionale, economico-finanziaria e tecnica-organizzativa, indicati nel Disciplinare di gara. III.3.2) Si. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.3) L'Amministrazione Aggiudicatrice rende disponibile sul sito e presso i punti di contatto sopra indicati i documenti di gara. Sopralluogo obbligatorio da richiedere alla stazione appaltante al massimo entro 10 gg. lavorativi antecedenti il termine di scadenza per la presentazione dell'offerta. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 10.02.2010 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) L'apertura dei plichi contenenti le domande e la verifica della documentazione amministrativa avverra', in seduta pubblica, presso la sede dell'Istituto, il 11.02.2010 ore 9. L'apertura e l'esame delle offerte tecniche avverra' in seduta riservata. L'apertura e l'esame delle offerte economiche avverra' in una successiva seduta pubblica; la data, il luogo e l'ora saranno rese note dalla stazione appaltante tramite apposito avviso sul sito. VI.3) L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'oggetto dell'Appalto ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. Alla gara si applicano le regole contenute nel Protocollo di Legalita' sottoscritto dall'Ente con la Prefettura di Napoli, Ufficio Territoriale del Governo, finalizzato a contrastare il fenomeno delle infiltrazioni mafiose negli appalti pubblici. Ai fini del versamento del contributo all'Autorita' di Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Forniture e Servizi, il Codice di identificazione della Gara (CIG) assegnato dall'autorita' e' 0406111D62. L'importo a carico della ditta concorrente: Euro 70,00. Responsabile del Procedimento: d.ssa Rosa Percuoco, Dirigente del Settore Servizi Generali e Risorse Umane. VI.5) 15.12.09. Il Dirigente del Settore Servizi Generali D.ssa Rosa Percuoco T09BFM23167