Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga dei termini del bando di gara Oggetto: procedura di gara per affidamento della progettazione ed esecuzione dei servizi di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati avviati al recupero/trattamento/ smaltimento nel comune di Afragola per anni 7+2. Il dirigente con riferimento alla procedura di gara citata in oggetto il cui bando e' stato trasmesso alla G.U.C.E. il 15.11.2012, con termine di ricezione delle offerte fissato alle ore 12.00 del giorno 03.01.2013, rende noto che: il termine per il ricevimento delle offerte si intende prorogato alle ore 12.00del giorno 28.01.2013, giusta determinazione dirigenziale n 1 del 09.01.2013. L'apertura dei plichi da parte della Commissione Giudicatrice si terra' il giorno 31.01.2013 alle ore 9.30. Rimane immutato il resto. Afragola li', 09.01.2013 Il dirigente ing. Nunzio Boccia T13BHA585