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Estratto ESITO di gara per affidamento servizio illuminazione pubblica (01.01.2011/31.12.2030) - (CIG 0513794C35 - CUP E24I10000000004) IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Visto l'art. 20 della legge 19.03.1990, n. 55, RENDE NOTO che in data 16/11/2010, alle ore 12.40 presso la sede municipale - via Rocca 2/a, si e' svolta l'ottava ed ultima seduta della gara d'appalto per l'aggiudicazione dell'appalto di "SERVIZIO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - PERIODO 01/01/2011 - 31/12/2030", da aggiudicare con il sistema dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; che in tale data e' stata dichiarata l'aggiudicazione provvisoria, in quanto l'aggiudicazione definitiva veniva definita a seguito delle verifiche di veridicita' delle dichiarazioni di gara; che al suddetto appalto hanno partecipato n. 4 (quattro) proponenti; che l'appalto e' stato aggiudicato provvisoriamente, e in data odierna confermato in via definitiva, all'associazione temporanea di imprese Cofely spa Italia spa di Roma e ditta Energia 2020 srl, con sede a BRENO (BS), le quali hanno ottenuto il punteggio finale pari a 90,28 corrispondente all'offerta di Euro 6.550.289,00 + iva per la fornitura energia elettrica, manutenzione ordinaria impianto di illuminazione, opere di riqualificazione impiantista e manutenzione straordinaria, cosi' come specificato nella documentazione di gara. Dalla Residenza Municipale, 25.11.2010 Il Responsabile del procedimento: Arch. Rosa Rudi T10BGA26736