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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi - Servizio centrale unica di committenza - Via Sabbadini 31, 33100 Udine, Codice NUTS ITH4 - tel. +39 0432 555046 - Fax: +39 0432 555419, pec: cuc@certregione.fvg.it - E-mail cuc@regione.fvg.it - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. 1.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. 1.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: gara europea a procedura aperta finalizzata all'affidamento di servizi di copertura assicurativa a favore della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia [20PGR49] II.1.2) Codice CPV principale - Lotto 1: 66516100-1 - Co-dice CPV principale - Lotto 2: 66514110-0 - Codice CPV principale - Lotto 3: 66512100-3 - Codice CPV principale - Lotto 4: 66515000-3. II.1.3) TIPO DI APPALTO: servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: La gara ha per oggetto l'affidamento di servizi di copertura assicurativa a favore della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, su delega del Servizio logistica e servizi generali. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, imposte ed altre tasse incluse: euro 2.900.000,00 di cui euro 1.160.000,00 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in Lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di Lotti: 4. Numero massimo di Lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 4. II.2.1) Descrizione LOTTI: LOTTO 1: RCA Libro Matricola - CVT Ente; - CIG 8341827568 - Importo totale: euro 1.500.000,00 (imposte ed altre tasse incluse) di cui euro 600.000,00 per eventuali modifiche contrattuali; LOTTO 2 Kasko e CVT veicoli in missione - CIG 83418600A5 - Importo totale: euro 125.000,00 (imposte ed altre tasse incluse) di cui euro 50.000,00 per eventuali modifiche contrattuali; LOTTO 3 Infortuni cumulativa - CIG 8341876DD5 - Importo totale: euro 175.000,00 (imposte ed altre tasse incluse) di cui euro 70.000,00 per eventuali modifiche contrattuali; LOTTO 4: All Risk Property - CIG 8341885545 - Importo totale: euro 1.100.000,00 (imposte ed altre tasse incluse) di cui euro 440.000,00 per eventuali modifiche contrattuali. - I costi della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale sono pari a 0 (zero) euro per tutti i Lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4 II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: minor prezzo. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si'. La disciplina delle opzioni e' specificata nei documenti di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si fa rinvio al Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Criteri di selezione indica-ti nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PAR-TECIPAZIONE: 07/09/2020. Ora: 12:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PRO-PRIA OFFERTA: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevi-mento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 11/09/2020, ore 10:00, presso gli uffici del Servizio centrale unica di committenza, Via Sabbadini 31, 33100 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di gara: legali rappresentanti o persone appositamente delegate - munite di delega scritta e copia fotostatica di un documento di identita' del delegante e del delegato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 17/06/2020. Il responsabile unico del procedimento - Titolare della posizione organizzativa supporto giuridico-amministrativo nella selezione e nella valutazione delle offerte presentate nelle procedure di gara soprasoglia ad elevata complessita' dott.ssa Monica Paviotti TX20BFD13917