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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto sanitario primario per nr. 12 postazioni H24 tipo B e nr. 3 postazioni H12 tipo B per l'Emergenza Territoriale 118 e affidamento del servizio trasporto secondario di nr. 6 postazioni H12 tipo B per il servizio dializzati da effettuarsi bell'ambito territoriale dell'Asl Napoli 1 Centro SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi Rup: D.ssa Antonella Gallo - pec: acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it - Telefono: 081-2545920 Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita'. Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto sanitario primario per nr. 12 postazioni H24 tipo B e nr. 3 postazioni H12 tipo B per l'Emergenza Territoriale 118 e affidamento del servizio trasporto secondario di nr. 6 postazioni H12 tipo B per il servizio dializzati da effettuarsi bell'ambito territoriale dell'Asl Napoli 1 Centro". CIG 830678717D II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Luogo principale di prestazione dei servizi: Napoli - Codice NUTS: ITF33. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del Servizio di Trasporto Primario per nr. 12 postazioni H24 tipo B e nr. 3 postazioni H12 tipo B, per l'emergenza Territoriale 118 e per l'affidamento del Servizio di Trasporto Secondario per n. 6 postazioni H12 tipo B, per il Servizio Dializzati, da effettuarsi nell'ambito della Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro da realizzarsi tramite la fornitura, di idonee ed attrezzate ambulanze dotate di relativo personale, autista soccorritore ed infermiere, che saranno delocalizzate in aree territoriali del servizio. II.1.6) Vocabolario Comune per gli Appalti (CPV): Vocabolario principale: oggetto principale: vari servizi sanitari -85140000-2- II.1.8) Divisione in lotti: NO- II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo € € 5.237.273,00 di cui Costi della sicurezza pari a € 14.000,00 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. mesi 12 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: una garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari al 2% dell'importo del lotto per il quale si partecipa, salvo l'applicazione delle riduzioni di cui al comma 7 del medesimo articolo, a cui si rimanda per ulteriori specificazioni. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui agli artt. 45, 47, 48 del D. Lgs. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: La procedura di gara verra' aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 31/07/2020 ore: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/09/2020 ore: 10.30 - Luogo: U.O.C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: un incaricato di ciascuna ditta concorrente con mandato di rappresentanza o procura speciale e munito di un documento attestante i poteri di rappresentare l'Impresa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari. Lett. a) per l'espletamento della corrente gara, l'A.S.L. Napoli 1 Centro ai sensi dell'art. 58 del Codice dei contratti pubblici si avvale della piattaforma di e-procurament SIAPS, raggiungibile da sito www.soresa.it nella sezione: "Accesso all'area riservata/login". I documenti di gara potranno essere estratti, altresi', dal sito internet www.aslnapoli1centro.it. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti da inoltrare entro la data prevista all'art. 3.2 del disciplinare di gara, tramite l'apposita funzionalita' del Sistema almeno quindici (15) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. Questa stazione appaltante rende noto che nella formalizzazione del rapporto con l'aggiudicatario della presente procedura, disciplinera' il rapporto nel rispetto della normativa del DGPR 679/2016. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO CAMPANIA - NAPOLI VI.5) Data di spedizione del presente avviso per la pubblicazione nel Supplemento della Gazzetta ufficiale dell'Unione europea: 22/06/2020 Il Rup Dott.ssa Antonella Gallo Il direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi ed Economato dott.ssa Liliana Lodato TX20BFK13897