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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD) - 35122, Italia; Punto di contatto: Dipartimento di Scienze Chirurgiche Oncologiche e Gastroenterologiche DiSCOG - Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: via Giustiniani n. 2, Padova (PD) - 35128, Italia; Punti di contatto: Segreteria Amministrativa DiSCOG - Dott.ssa Rosita Bruni - Telefono: +39 049 821 4398 - Posta elettronica: dipartimento.discog@unipd.it. - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di approvvigionamento, mantenimento e stabulazione di suini a scopo scientifico e di ricerca per il Dipartimento di Scienze Chirurgiche Oncologiche e Gastroenterologiche - DiSCOG dell'Universita' degli Studi di Padova CIG 83435367B7; Valore totale stimato, IVA esclusa: Euro 45.100,00 (quarantacinquemilacento/00), senza oneri della sicurezza; Divisione in lotti: no; Codice NUTS: ITH36; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Elementi di natura tecnica, ponderazione: 70; Prezzo, ponderazione 30; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; sono autorizzate varianti: no; Opzioni: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 13/07/2020 Ora: 14:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi; Modalita' di apertura delle offerte Data: 13/07/2020 Ora: 15:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento (RUP): prof. Fabio Farinati. La documentazione di gara e' scaricabile dal sito internet di Ateneo collegandosi alla pagina del Portale Appalti, selezionando «Area riservata alle imprese», entrando in «Gare e procedure in corso» (https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp) nonche' alla pagina «Bandi di gara e contratti» del sito dell'Ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale Appalti entro il 03/07/2020, ore 12:00. Le risposte saranno pubblicate entro il 06/07/2020; Procedure di ricorso: TAR del Veneto, Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121. Il direttore del dipartimento prof. Fabio Farinati TX20BFL13829