Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1 DENOMINAZIONE E INDIRIZZI Autorita' di Regolazione per Energia Reti e Ambiente corso di Porta Vittoria n. 27 Milano 20122 Italia - Persona di contatto: Massimo Donghi E-mail: gare.aeeg@pec.energia.it - Codice NUTS: ITC4C - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.arera.it - Indirizzo del profilo di committente: http://www.arera.it/bandi_gara.htm. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura di gara telematica aperta CIG 7978425497 - ID SINTEL n. 113207583 II.1.2) Codice CPV principale: 79310000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizi di ricerca di mercato per l'Autorita' di Regolazione per Energia Reti e Ambiente in tema di qualita' dei servizi, tutela ed informazione dei consumatori, mercati energetici liberalizzati, come descritti nel Capitolato Amministrativo e nel Capitolato tecnico. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 952.000,00 euro (oltre I.V.A.). Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.2.1) Data di aggiudicazione: 18 febbraio 2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: n. 4. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI tra IZI S.p.a. (mandataria) e Centro Statistica Aziendale S.r.l., Roma, Italia - Codice NUTS: ITI43 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 952.000,00 euro - Valore totale del contratto d'appalto: 679.544,40 euro. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: L'avvio della procedura di gara e' stato disposto dal Direttore della Direzione Affari Generali e Risorse dell'Autorita' con proprio provvedimento del 16.07.2019, n. 110/DAGR/2019. Il responsabile del procedimento e' il dott. Roberto Malaman, che operera' sulla piattaforma telematica SINTEL tramite il Vicedirettore della Direzione Affari Generali e Risorse dell'Autorita'. In esito al procedimento di gara con determinazione n. 08/DAGR/2020 del 18 febbraio 2020 si e' provveduto all'aggiudicazione della procedura di gara e, in esito alle verifiche svolte sull'aggiudicatario, con provvedimento n. 40/DAGR/2020 del 12 giugno 2020 l'aggiudicazione e' stata resa efficace. VI.4) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali dell'Unione Europa: 23 giugno 2020. Il vicedirettore della direzione affari generali e risorse Massimo Donghi TX20BGA13889