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Avviso di proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Universita' degli Studi di Padova - E-mail: ufficiogare@unipd.it Tel.: +39 0498273225 - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unipd.it Indirizzo del profilo di committente: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.unipd.it/portale-appalti. SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea a procedura aperta telematica in due lotti per l'affidamento dei servizi al pubblico per la fruizione dei Siti culturali e naturalistici e dei servizi di informazione e prenotazione dell'Universita' di Padova. Codice CPV principale 92521000; Codice CPV supplementare 79512000; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Gioia Grigolin; Valore totale stimato, IVA esclusa: 6.307.000,00 EUR Informazione relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Codice NUTS: ITH36 Descrizione dell'appalto: Affidamento dei servizi al pubblico per la fruizione dei Siti culturali e naturalistici e dei servizi di informazione e prenotazione dell'Universita' di Padova. Lotto 1: Servizi di biglietteria, di supporto alle vendite negli store di Ateneo, di visita, di supporto alla gestione e assistenza agli eventi, di sorveglianza e assistenza al pubblico, di presidio e accoglienza nei Siti Orto botanico, Villa Parco Bolasco, Palazzo Bo', Palazzo Liviano; Codice CIG: 8251058C73. Lotto 2: Servizi di Contact centre dell'Universita', Centro unico di prenotazione relativo ai Siti Orto botanico, Villa Parco Bolasco, Palazzo Bo', Palazzo Liviano e servizio di informazione al pubblico web e social; Codice CIG: 8251087464. Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - nome: Valore della proposta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 Valore stimato, IVA esclusa, lotto 1: 2227500.00 EUR. Valore stimato, IVA esclusa, lotto 2: 839000.00 EUR Durata del contratto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si Descrizione dei rinnovi: Eventuale proroga di mesi 24 mesi, di eguale importo stimato a base di gara, alle medesime condizioni indicate dal concorrente in sede di offerta economica. SEZIONE VII: MODIFICHE Con riferimento al Bando di gara pubblicato in Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale n. 36 del 27/03/2020, n. 41 del 8/04/2020 e n. 48 del 27/04/2020, si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte fissato per il giorno 26 giugno 2020 ore 12.00 e' prorogato al giorno 10 luglio 2020 ore 14.00, e la prima seduta telematica di apertura delle buste amministrative fissata per il giorno 26 giugno 2020 ore 14.00 e' spostata al giorno 10 luglio 2020 ore 15.00. Il termine di scadenza per la richiesta di chiarimenti fissato per il giorno 17 giugno 2020 e' spostato al giorno 26 giugno 2020 e il termine per la risposta a tutte le richieste presentate in tempo utile fissato per il giorno 19 giugno 2020 e' spostato al giorno 30 giugno 2020. La documentazione di gara e' scaricabile dal sito internet di Ateneo collegandosi alla pagina del Portale Appalti, (https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp) nonche' alla pagina «Bandi di gara e contratti» del sito dell'Ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10). La dirigente dell'area comunicazione e marketing dott.ssa Gioia Grigolin TX20BHA13774