SOGEI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 9-1-2013)

 
                         Appalto Gara BS1210 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Sogei -  Societa'  Generale  d'Informatica
S.p.A. 
  Via Mario Carucci n. 99 Roma 00143 Italia 
  Direzione        Approvvigionamenti-         Telefono:+390650252828
Fax:+390650258429 www.sogei.it. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno  inviate  a:  SOGEI
S.p.a. Ufficio Protocollo, Via Mario Carucci 99 - 00143 Roma 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione 
  II.1.) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura aperta per la fornitura di supporti magnetici e  cartucce
per le librerie robotizzate del Sistema Informativo della  fiscalita'
(gara BS1210). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Forniture 
  Acquisto 
  Luogo  principale  di  consegna:  presso  la   sede   del   Sistema
Informativo della Fiscalita' sita in Roma, Via Mario Carucci 99. 
  Codice NUTS: ITE43 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Nell'ambito  del  MEF  si  richiede  l'acquisizione   di   supporti
magnetici a cartucce, che saranno utilizzati per operazioni di Backup
e storicizzazione. In particolare si richiede la fornitura di: 
  - Cartucce di tipo STK della famiglia "9840"; 
  - Cartucce di tipo STK della famiglia "T10000"; 
  - Cartucce di tipo IBM della famiglia "3592"; 
  - Cartucce di tipo DLT. 
  Le principali  caratteristiche  tecniche  relative  alla  fornitura
richiesta, suddivise per tipologia di supporto, sono  elencate  nella
Tabella 2, al paragrafo 4 del Capitolato tecnico. 
  La fornitura comprende i servizi descritti nel Capitolato tecnico e
nel Disciplinare di gara di cui al successivo  punto  VI.3.3,  tra  i
quali sono ricompresi: i servizi di trasporto  e  consegna  dei  beni
oggetto della fornitura richiesta, il servizio di etichettatura delle
cartucce che dovra' essere svolto presso i locali o  magazzini  della
Societa',  escludendo  qualsiasi  utilizzo  di  locali  del   Sistema
informativo, il servizio di etichettatura dei supporti magnetici  che
dovranno  riportare,  nell'apposito  spazio,  le  etichette   adesive
pre-stampate contenenti i Tag RFID di identificazione, ed inoltre, su
espressa richiesta di  Sogei,  la  Societa'  dovra'  inizializzare  i
supporti magnetici di tipo T10000 utilizzando gli  standard  previsti
per l'utilizzo in ambienti Operativi IBM OS/390 Mainframe, secondo le
modalita' specificate rispettivamente al paragrafo 5 ed al  paragrafo
3.2 del Capitolato tecnico. 
  II.1.6)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli   appalti)-Vocabolario
principale: 30234700-5; 30237340-4; 98300000-6. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni): 
  Si riportano di  seguito  la  tipologia  ed  i  quantitativi  della
Fornitura richiesta: 
    
  a) n. 12.000, Cartucce tipo STK Mod. 9840 Standard; 
  b) n. 200, Cartucce tipo STK Mod. 9840D di Cleaning; 
  c) n. 1.600, Cartucce tipo STK Mod. T10000 Standard; 
  d) n. 400, Cartucce tipo STK Mod. T10000 di Cleaning Universal; 
  e) n. 300, Cartucce tipo STK Mod. T10000/T2; 
  f) n. 200, Cartucce tipo IBM Mod. 3592 di Cleaning; 
  g) n. 1000, Cartucce DLT 80/40; 
  h) n. 50, Cartucce DLT di Cleaning. 
  Valore stimato, IVA esclusa: 1.300.000,00 Euro. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara BS1210. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. 
  Bando di gara pubblicato sulla G.U.E.E.: 2012/S 116-191881  del  20
giugno 2012 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALT0 
  V.1) Data di aggiudicazione: 14//09/2012 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 2 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: Informatica Telematica Meridionale S.r.l.,
Napoli - Via Nuova Poggioreale n. 11 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro  1.300.000,00
Iva esclusa; 
  Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.239.550,00. Iva esclusa. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1 Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  dai
fondi comunitari: No 
  VI.2) Informazioni complementari 
  Ha presentato offerta oltre che l'aggiudicatario la societa'  Gecal
S.p.A.. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio 
  Indirizzo  postale:  Via   Flaminia   189,   Roma   00196   Italia;
Telefono:+3906328721; Fax: +390632872315. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: 
  Informazioni  sui  termini  per  la  presentazione  di  ricorso:  i
soggetti interessati possono proporre ricorso avverso i provvedimenti
relativi alla presente procedura entro  30  giorni  dalla  conoscenza
dell'atto lesivo dei loro interessi. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/01/2013. 

                Presidente e amministratore delegato 
                         Cristiano Cannarsa 

 
T13BGA235
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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