Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - DENOMINAZIONE UFFICIALE: PROVINCIA DI BERGAMO Indirizzo postale: VIA T.TASSO n.8 Bergamo CAP 24121 Italia Punti di contatto: Dr.M.Parodi Servizio Economato e Patrimonio Tel.035/387251 Fax: 035/387228 P. elettronica: monica.parodi@provincia.bergamo.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE LIVELLO REGIONALE/LOCALE SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) TIPO DI APPALTO: SERVIZIO II.2) ACCORDO QUADRO? NO II.3) NOMENCLATURA II.3.1) CPV NUMERO DI RIFERIMENTO: 66510000-8 II.3.2) Altre nomenclature rilevanti: CPC ex 81, 812, 814 II.4)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice SERVIZI ASSICURATIVI RISCHI DIVERSI - RCT/O, INCENDIO, FURTO, ELETTRONICA, INFORTUNI, RCA/ARD, KASKO, ALL RISKS OPERE D'ARTE. PERIODO 31.12.2012-31.12.2013. EVENTUALE PROROGA DI UN ULTERIORE ANNO. CIG DIVERSI" II.5) Breve descrizione:SERVIZI ASSICURATIVI VARI II.6) Valore totale stimato (IVA esclusa) LOTTO 1 - INCENDIO / FURTO / ELETTRONICA: Euro 65.000,00 / LOTTO 2 - INFORTUNI Euro 17.000,00 / LOTTO 3 - RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO Euro 365.000,00 / LOTTO 4 - RCA / ARD / POLIZZA KASKO VEICOLI PRIVATI IN MISSIONE Euro 108.000,00 / LOTTO 5 - ALL RISKS OPERE D'ARTE Euro 13.500,00 SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO V.1.1) Nome e indirizzo del fornitore, imprenditore o prestatore di servizi al quale e' stato aggiudicato l'appalto: Lotto 2 e Lotto 5: aggiudicati a Societa' UNIPOL ASSICURAZIONI SPA (CF./P.I. 02705901201) Via Stalingrado n. 45 www.unipolassicurazioni.it C.A.P.40128 BOLOGNA-ITALIA Tel. 051-5077111 Fax 051-375349. V.1.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto oppure sull'offerta piu' alta/piu' bassa presa in considerazione Lotto 2: Euro 14.225,00 (ribasso 16,33%) /Lotto 5: Euro 10.125,48 (ribasso 25,00%)/ Lotti 1/3/4: non aggiudicati. V.2) SUBAPPALTO: NON CONSENTITO - CONSENTITA COASSICURAZIONE SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI AVVISO NON OBBLIGATORIO? NO VI.3) DATA DI AGGIUDICAZIONE 7/11/2012 VI.4)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE 3 VI.5) L'APPALTO E' STATO OGGETTO DI UN BANDO PUBBLICATO SULLA GUCE? SI VI.6) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE? No VI.8) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 12/12/2012 Il dirigente del servizio dott. Giulio Del Monte T13BGA238