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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi e punti di contatto: I.C.E. - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - Ufficio Patrimonio, Acquisti e Servizi Generali, Via Liszt 21 I-00144 ROMA - tel.: +39.0659929273; fax: +39.0689280344; posta elettronica: contratti.sg@ice.it; pec: contratti.sg@cert.ice.it; indirizzo internet: www.ice.gov.it; I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ice.gov.it - Amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. 1.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura in locazione delle strutture di allestimento, arredamento e grafica, nonche' dei servizi connessi, relativi alla partecipazione italiana nell'ambito della fiera internazionale SIAL 2020 (18-22 ottobre) Parigi - Francia II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto pubblico forniture; Parigi (FR) II.1.2) Codice CPV principale: 39154100 - PA01 - QA10; CPV supplementari: 39154000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.5) Valore stimato: euro 893.440,00 IVA esclusa; II.2.3) Luogo di esecuzione: Parigi (Francia); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 18/22 ottobre 2020. Il contratto non e' soggetto a rinnovo; II.2.10) Sono autorizzate varianti: no; II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto finanziato dall'Unione Europea. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'attivita' professionale: iscrizione alla CCIAA per l'oggetto principale della fornitura (allestimenti fieristici) III.1.2) Capacita' economico e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.1.2) Avviso di preinformazione: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale: 2019/S 237-580805; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli AAP: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 26/02/2020 ore 12:00; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica 27/02/2020 ora locale 10:00; Luogo: Roma, Via Franz Liszt, 21, 00144 (IT) Roma. Persone ammesse alla procedura di apertura: Un solo rappresentante legale per ciascun concorrente o suo delegato munito di apposita delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Non si tratta di appalto rinnovabile: VI.2) Fatturazione elettronica: si; VI.3) Informazioni complementari: Delibera a contrarre: Dirigente Ufficio Agroalimentare e Vini nr. 42 del 09/01/2020. A pena di esclusione le offerte, unitamente alla documentazione indicata nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, nei termini indicati al punto IV.2.2, all'indirizzo di cui al punto I.1. Altre informazioni in merito alla presentazione dell'offerta sono indicate nel disciplinare di gara. L'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una sola offerta purche' giudicata valida e meritevole di accoglimento. Non e' consentita la cessione anche parziale del contratto. Non sono ammesse offerte in aumento. Nessun compenso verra' riconosciuto alle ditte concorrenti per effetto della presentazione dell'offerta. Informazioni sulla procedura possono essere inoltrate alla casella di posta elettronica certificata (per le imprese italiane) o alla casella di posta elettronica indicata al punto I.1 del presente bando. Responsabile del Procedimento: Dr.ssa Anna Flavia Pascarelli. VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - sez. Roma - Via Flaminia, 179, (IT) Roma - 00196 - tel. +3906328721 - fax +390632872310; VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' nazionale Anticorruzione - c/o Galleria Sciarra - Via M. Minghetti, 10 - (IT) Roma - 00187 - Tel. +3906367231 - Fax +390636723274; VI.4.3) Procedure di ricorso: Contro il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR Lazio - Sezione di Roma entro 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 05/02/2020. Il dirigente ad interim ufficio, patrimonio, acquisti e S.G. dott.ssa Adele Massi TX20BFM3314