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Bando di gara - CIG: 52330945C7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Brindisi - Piazza Matteotti n.1 Citta' di Brindisi 72100 Paese: Italia. Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis Telefono 0831-229128 Telefax 0831-229225 e-mail: segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo Di Amministrazione Aggiudicatrice e principali settori di attivita' autorita' regionale o locale 1.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Servizio Assistenza domiciliare Integrata (ADI) e (SAD) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi(c) servizi: Categoria di servizi n. 25)Luogo principale di esecuzione: Comune di Brindisi. Codice NUTS: ITF4 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizi alla persona. II.1.6) CPV 85.31.11.00 - 85.31.12.00 II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad euro 1.519.000,00 oltre Iva se e nella misura dovuta. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi 20 (dall' aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i.. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi regionali e comunali. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) Tipo di procedura: aperta. IV.2.) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30/08/2013 ora 13. IV.3.6) Lingue per la presentazione delle offerte: IT. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza delle offerte. Il responsabile unico del procedimento e' il Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet: www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/07/2013. Il dirigente aa.gg.- contratti dott. Costantino Del Citerna T13BFF11618