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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Como - Area Politiche Attive per i Cittadini - Via Italia Libera,18 - Como. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Franca Gualdoni. Funzionalita' "Comunicazioni della procedura" della piattaforma Sintel. indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it e www.comune.como.it albo pretorio-bandi di gara di servizi. Accesso elettronico alle informazioni: Si'. Presentazione per via elettronica delle offerte: Si'. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti sopra indicati. Il Capitolato e la documentazione complementare sono disponibili presso: punti sopra indicati; Le offerte vanno inviate a: Comune di Como - tramite la piattaforma Sintel di Regione Lombardia indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gestione del Centro di accoglienza sito in Como - Via Conciliazione - localita' Tavernola - destinato all'accoglienza di adulti e famiglie in difficolta'. C.I.G: 6026562C47; II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi: n. 25. Luogo principale di esecuzione: Comune di Como - Codice NUTS.:ITC 42; II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Vedasi il Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale e il Disciplinare di gara; II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 85311000-2; II.1.8) Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.9) Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti: no; II.2) Entita' dell'appalto II.2.1) Entita' dell'appalto: importo a base d'asta per 14 mesi Euro 204.000,00 IVA esclusa, l'offerta deve essere formulata sul canone giornaliero di custodia e funzionamento del centro di accoglienza. II.3) Durata dell'appalto: 14 mesi a decorrere dal 01/02/2015; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% del valore contrattuale Euro 4.080,00.= o ridotta al 50% ai sensi di legge e pari ad Euro 2.040,00=. Cauzione definitiva ai sensi dell'art.113 D.Lgs 163/06, polizza assicurativa come da Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Vedasi Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i; III.2) Condizioni di partecipazione III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi Disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: Vedasi Disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati: No; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3 )Informazioni di Carattere Amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale del Settore Politiche Sociali - R.G. n.2235 del 15/12/2014; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari tramite la piattaforma Sintel di Regione Lombardia indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it.; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/01/2015- ore 16:00; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: prima seduta pubblica Data: 21/01/2015 ore 15.00 . Luogo: Sede Municipale; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Seduta pubblica; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1 Trattasi di un appalto periodico: No; VI.3) Informazioni complementari: pagamento del contributo di Euro 20,00 all'Autorita' di vigilanza sui contratti pubblici Il subappalto non e' ammesso. Per chiarimenti: esclusivamente in forma scritta tramite la funzionalita' "Comunicazione della procedura" di Sintel. Per quanto non riportato nel presente Bando si fa rinvio al disciplinare di gara e al Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale. VI.4) Procedura di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Lombardia (Milano). Via Conservatorio, 13 - 20122 Milano - www.giustizia- amministrativa.it. Il direttore dell'area politiche attive per i cittadini dott.ssa Franca Gualdoni T14BFF22714