Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio di trasporto opere d'arte - CIG: 60629486F6 I.1) Denominazione ufficiale: Fondazione Ferrara Arte, piazzetta Municipale n. 2 Ferrara - cap 44121 - Punti di contatto: Ufficio Registrar c/o Palazzo Frescobaldi, via Frescobaldi n. 40 - Tel. 0532/242213 e Amministrazione c/o Teatro Comunale di Ferrara, corso Martiri della Liberta' n. 5; tel. 0532/218337; posta elettronica: ferraraarte@gmail.com; fax: 0532/209574; www.feartespa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di trasporto opere d'arte per la mostra "La Rosa di Fuoco. La Barcellona di Picasso e Gaudi'" dai prestatori a Ferrara presso Palazzo dei Diamanti e ritorno ai prestatori. Cpv: 60300000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base d'asta: € 365.000,00 I.V.A. esclusa. Durata: sei mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 2 febbraio 2015, ore: 12. IV.3.6) Lingua: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 2 febbraio 2015, ore: 15. Luogo: Ufficio Amministrativo di Ferrara Arte c/o Teatro Comunale di Ferrara, corso Martiri della Liberta' n. 5 - 44121 Ferrara per apertura buste documenti. VI.3) Informazioni complementari: il bando di gara, il capitolato speciale di appalto ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito internet www.feartespa.it. Per informazioni tecniche sui trasporti: Ufficio Registrar tel. 0532/242213, e-mail: ferraraarte@gmail.com. Per quanto non espressamente previsto o riportato nel bando di gara si fa specifico riferimento a quanto stabilito nel capitolato speciale di appalto. Le modalita' di partecipazione alla gara e di presentazione dell'offerta si vedano gli art. 30, 31 e 32 del capitolato speciale: si precisa che, a pena di esclusione, l'offerta economica deve essere predisposta compilando i prospetti allegati B (B1 e B2) al capitolato speciale d'appalto. Eventuali chiarimenti circa gli atti di gara potranno essere richiesti fino al 6° giorno precedente il termine stabilito per la ricezione delle offerte, tramite e-mail all'indirizzo ferraraarte@gmail.com. Le risposte saranno pubblicate sul sito www.ferraraarte.it in apposito link quesiti. Il controllo del possesso dei requisiti avverra' secondo quanto stabilito dall'art. 48, del decreto legislativo n. 163/2006. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna, strada Maggiore n. 53 Bologna - Cap: 40125 - Telefono: 051/4293111. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE il 23 dicembre 2014. Il responsabile del procedimento Giovanni Lenzerini TS14BFM22616