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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Equitalia S.p.A.; via Giuseppe Grezar n. 14 - 00142 Roma (Italia) - U.O. procedure di gara -All'attenzione di Federico Agamennone - tel. +3906989581 e-mail: gare@equitaliaspa.it - sito istituzionale: www.gruppoequitalia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore: riscossione tributi; l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura ristretta per l'affidamento del servizio di revisione legale dei conti, ex art. 2409-bis del codice civile e art. 14 del decreto legislativo n. 39/2010 di Equitalia S.p.A. e delle Societa' del Gruppo per gli esercizi sociali 2016-2017-2018 e servizi connessi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria: n. 9; luogo principale di esecuzione: Italia, esclusa la Sicilia; codice NUTS: IT. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento della revisione legale dei bilanci di esercizio delle Societa' del Gruppo Equitalia e del bilancio annuale consolidato di Equitalia S.p.A., la revisione contabile limitata volontaria del bilancio intermedio semestrale consolidato di Equitalia e delle Societa' del Gruppo Equitalia; del rendiconto al 31 dicembre del Fondo unico di giustizia gestito da Equitalia Giustizia S.p.A.; del bilancio intermedio consolidato al 30 settembre del Gruppo Equitalia e del bilancio sociale del Gruppo Equitalia. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 79210000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 2.160.000,00, oltre IVA. Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. Criteri: 1) valutazione tecnica - ponderazione 70; 2) valutazione economica - ponderazione 30, tutto come meglio precisato negli atti di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara G.U.R.I., 5ª Serie speciale - Contratti Pubblici n. 124 del 21 ottobre 2015. Sezione V: aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15 aprile 2016. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 5. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: KPMG S.p.A. - Via Vittor Pisani n. 25 Milano. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto - Valore totale inizialmente stimato dell'acquisto: € 2.850.000,00, IVA esclusa; valore finale dell'appalto: € 2.160.000,00, IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio - Sez. Roma - Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma - Italia - Tel. +3906328721 - Fax +390632872310 - www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorso: e' proponibile ricorso avanti il tribunale amministrativo regionale entro 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21 luglio 2016. Il responsabile della direzione approvvigionamenti e logistica Renato Scognamiglio TV16BGA9486