Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA, SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA, U.O.C. ACQUISTI APPALTI E CONTRATTI. Sede Legale: Piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio biennale di sfalcio delle aree verdi del Comune di Reggio Emilia. LOTTO 1) ZONA OVEST: € 307.344,62 (CIG 675639732F); LOTTO 2) ZONA SUD: € 653.979,94 (CIG 6756623DAC); LOTTO 3) ZONA EST: € 256.845,52 (CIG 675671057A); LOTTO 4) ZONA NORD: € 431.335,14 (CIG 675702596B). CPV 77312000-0; importo a base di gara biennale € 1.649.505,22 (oltre IVA se dovuta), con possibilita' di rinnovo per un ulteriore biennio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria (calcolata sul valore iniziale di gara biennale). LOTTO 1) ZONA OVEST € 6.146,89; LOTTO 2) ZONA SUD € 13.079,60; LOTTO 3 ZONA EST € 5.136,91; LOTTO 4 ZONA NORD € 8.626,70. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 co. 3 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 con parametri indicati in bando integrale; termine ricezione offerte: 05/09/2016 ore 13,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 06/09/2016, ore 9,00 c/o via San Pietro Martire, 3 - Reggio Emilia. Data invio/ricezione GUUE: 22/07/2016. Bando integrale pubblicato http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario UOC acquisti appalti e contratti: dott.ssa Silvia Signorelli Il funzionario UOC acquisti appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX16BFF9310