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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:Comune di Como - Settore Polizia Locale e Sicurezza - Via V. Emanuele II, 97 22100 Como - Commissario Capo - Luciano Campagnoli Tel.031/252731 - fax 031/252755 e-mail:campagnoli.luciano@comune.como.it indirizzo internet:www.comune.como.it.- albo pretorio-bandi di gara. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale; I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di gestione delle sanzioni amministrative relative alle violazioni alle norme al codice della strada e regolamenti comunali a carico dei veicoli e/o cittadini stranieri e recupero crediti internazionali. CIG 5131059BD3; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: - Categoria 7.Luogo principale di prestazione del servizio:Comune di Como. Codice NUTS ITC42; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto : L'appalto ha per oggetto il di gestione delle sanzioni amministrative relative alle violazioni alle norme al codice della strada e regolamenti comunali a carico dei veicoli e/o cittadini stranieri e recupero crediti internazionali. Vedasi il Disciplinare di Gara e lo schema di convenzione; II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 72322000; II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:No. II.2.1) Valore finale totali degli appalti: Euro. 330.000,00-provvigione 35%; Sezione IV: Procedure IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante ribasso percentuale sulla provvigione prevista a base di gara; IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica:No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento conferito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale del Settore Servizi Finanziari R.G. n. 1867 del 12/12/2013; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si - Bando di Gara G.U.U.E ,G.U.R.I., Albo Pretorio, Osservatorio LL.PP. giornali. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Denominazione: Servizio di gestione delle sanzioni amministrative relative alle violazioni alle norme al codice della strada e regolamenti comunali a carico dei veicoli e/o cittadini stranieri e recupero crediti internazionali. CIG 5131059BD3; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12/12/2013. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 4 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTC Eurodata srl. - Via Monte Baldo,10 -37039 Villafranca e Euten srl - Via De Gasperi,4 05030 Montefranco; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto: Euro 327.295,08 oltre IVA; V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No; Sezione VI: Altre Informazioni VI.1) Informazione sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. VI. 3) Procedure di Ricorso: VI.3.1) Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Lombardia (Milano)-Via Conservatorio, 13 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. VI. 4) Data di spedizione G.U.U.E.: 07/01/2014. Il dirigente incaricato dott.ssa Valeria Guarisco T14BGA379