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Bando di gara - Affidamento della gestione delle mense del Comune di Chiaravalle e fornitura di derrate alimentari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: C.U.C. - Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Camerata Picena, Chiaravalle e Falconara M.ma con sede presso Comune di Falconara Marittima (AN) - 60015 - Piazza Carducci, 4 - Tel. 0719177247 - 0719177246 Fax: 0719177210 Responsabile Procedura di gara: dott. Luca Giacometti - e-mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima.an.it I.2) Amministrazione per conto di cui si indice la gara: Comune di Falconara Marittima (AN) - Piazza Carducci, 4 - 60015 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Affidamento della gestione delle mense del Comune di Chiaravalle e fornitura di derrate alimentari - CIG: 707549532F II.1.2) Luogo principale di esecuzione: Comune di Chiaravalle II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo stimato dei servizi oggetto di affidamento ammonta a complessivi € 1.956.226,05, IVA esclusa, per un totale indicativo di n. 355.659 pasti per l'intero periodo interessato (n. 3 anni), oltre a n. 42.042 colazioni per quegli utenti delle scuole dell'infanzia che usufruiscono della refezione parziale. Le tariffe a base di gara sono quelle indicate nel disciplinare di gara con riferimento a ciascun pasto. Il valore globale dell'affidamento, compreso il rinnovo di tre anni, viene preventivato in € 3.912.452,10, IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto: anni 3 (tre), con decorrenza presumibilmente dalla data del 01/10/2017, con possibilita' di rinnovo per ulteriori 3 anni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto: le condizioni sono specificate nel disciplinare di gara pubblicato sul sito del Comune di Falconara Marittima - sezione C.U.C. - bandi di gara III.2) Per partecipare alla gara l'impresa concorrente non deve trovarsi in alcuna delle cause di esclusione previste dall'art. 80 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e in ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita' a contrattare con la pubblica amministrazione, nonche' deve possedere i requisiti di capacita' tecnico-professionale specificati nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi art. 95 del D.lgs. 50/2016, secondo i criteri riportati nell'allegato al disciplinare di gara IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 27/06/2017 - Ore 12.00 IV.3.8) Apertura offerte: 28/06/2017 - Ore 10.00, presso il Comune di Falconara Marittima - sede della C.U.C. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La seduta di gara e' pubblica. Le modalita' di partecipazione alla presente gara e di svolgimento della stessa, nonche' le informazioni di maggior dettaglio sono contenute nel disciplinare di gara pubblicato sul profilo del committente. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche I 60100 Ancona VI.4.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando Il bando e' stato inviato alla GUUE in data 15/05/2017. Falconara Marittima, 15/05/2017 Il titolare P.O. della C.U.C. dott. Luca Giacometti Il dirigente della C.U.C. dott.ssa Rossella Bartolini TX17BFF8273