Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Marmirolo - Piazza Roma, 2 - 46045 Marmirolo (MN) - Responsabile del procedimento: Dott.ssa Silvia Caimi; Tel 0376/298544; Fax 0376 294045; E-mail: protocollo@comune.marmirolo.mn.it; PEC: protocollo@comunemarmirolo.legalmail.it. Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: affidamento della gestione dei servizi ai minori di prescuola, doposcuola, accompagnamento scuolabus, assistenza ad personam ed assistenza domiciliare educativa - CIG: 685881485C. II.1.5) Importo complessivo: € 313.210,00 I.V.A. di legge esclusa, di cui complessivi € 1.000,00 I.V.A. di legge esclusa per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.5) aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: dal 1° gennaio 2017 al 30 giugno 2019, con eventuale rinnovo per un massimo di trenta mesi. Sezione IV procedura IV.1.1) La procedura aperta sara' espletata con la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia: www.arca.regione.lombardia.it. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 05/12/2016 ore 15.00; IV.2.7) Apertura offerte: 07/12/16 ore 11.00. Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.marmirolo.mn.it Il responsabile dell'area servizi alla persona dott.ssa Silvia Caimi TX16BFF15456