Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione dell'appalto relativo al servizio di pulizia presso le diverse sedi comunali per il periodo dal 01/09/2018 al 31/08/2019 - CIG 7492538DF1 Procedura di aggiudicazione: procedura aperta a mezzo piattaforma telematica Sintel Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Determinazione dirigenziale di aggiudicazione: n. 1281 del 18/07/2018 Numero di offerte ricevute: 11 Concorrenti esclusi: 6 Aggiudicatario: Co.l.ser Servizi S.c.r.l. - Parma Importo a base di gara: € 168.000,00 oltre IVA di cui € 1.624,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Importo di aggiudicazione: € 153.741,58 oltre IVA di cui € 1.624,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Tania Secchi TX18BGA17845