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Esito di gara art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC45. Punti di contatto: Settore Affidamenti di Lavori Servizi e Forniture, tel. +39 02/7392.1, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico.I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Repp. nn. 14-15/2018. II.1.2) Codice CPV: 72260000-5. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: rinnovo del servizio di assistenza e manutenzione alle licenze ORACLE (lotto 1) ed acquisizione di servizi Time Materials (lotto 2). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa): € 234.000,00. II.2.1) Denominazione: Rep. n. 14/2018 - lotto n. 1 - CIG: 7357595F74 II.2.2) Codici CPV: 72260000-5. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C. Milano. II.2.4) Descrizione dell'appalto: - rinnovo del servizio di assistenza e manutenzione alle licenze ORACLE; - importo a base d'asta € 70.000,00 (iva esclusa); il servizio in argomento non e' soggetto alla redazione del D.U.V.R.I., ai sensi dell'art. 26, comma 3-bis, del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e, pertanto, gli oneri da interferenza sono pari a € 0,00; - durata dell'appalto (per ogni singolo lotto): 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione (rinnovabili). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: La stazione appaltante si riserva la facolta' di procedere, con riferimento al lotto n. 1, al rinnovo del contratto alle medesime condizioni, per una durata pari a 12 mesi e per un importo stimato di € 70.000,00 (al netto dell'IVA). II.2.1) Denominazione: Rep. n. 15/2018 - lotto n. 2 - CIG: 7357610BD6 II.2.2) Codici CPV: 72260000-5 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C. Milano. II.2.4) Descrizione dell'appalto: - acquisizione di servizi Time Materials; - importo a base d'asta €47.000,00 (iva esclusa); il servizio in argomento non e' soggetto alla redazione del D.U.V.R.I., ai sensi dell'art. 26, comma 3-bis, del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e, pertanto, gli oneri da interferenza sono pari a € 0,00; - durata dell'appalto (per ogni singolo lotto): - 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione (rinnovabili). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Con riferimento al lotto n. 2, al rinnovo del contratto alle medesime condizioni, per una durata pari a 12 mesi e per un importo stimato di € 47.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di seguito: i lavori, le forniture o i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato operatore economico per una delle seguenti ragioni: la concorrenza e' assente per motivi tecnici. Spiegazione: Cfr. determina a contrarre pubblicata sul sito internet di cui al precedente punto 1. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: Rep. n. 14/2018 - lotto n. 1 - CIG: 7357595F74 V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/05/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: offerte pervenute:1; offerte ricevute da PMI: 0; offerte ricevute da altri Stati membri dell'UE: 0; offerte ricevute da Stati non membri dell'UE: 0; offerte pervenute per via elettronica: 1 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Oracle Italia s.r.l. a socio Unico, Cinisello Balsamo (MI), C.F.03189950961 P.IVA 01603630599, codice NUTS ITC4C. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto: € 69.056,81 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: Rep. n. 15/2018 - lotto n. 2 - CIG: 7357610BD6 V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/05/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: 1; offerte ricevute da PMI: 0; offerte ricevute da altri Stati membri dell'UE: 0; offerte ricevute da Stati non membri dell'UE: 0; offerte pervenute per via elettronica: 1 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Oracle Italia s.r.l. a socio Unico, Cinisello Balsamo (MI), C.F.03189950961 P.IVA 01603630599, codice NUTS ITC4C. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 47.000,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Responsabile del Procedimento di cui al punto V.1), lett. q) della richiesta di offerta VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Responsabile del Procedimento di cui al punto V.1), lett. q) della richiesta di offerta. VI.5) Data di spedizione del presente avviso in G.U.U.E.: 22/08/2018 Milano, 24/08/2018 La direzione sociale - Il direttore ing. M. Cristina Cocciolo TX18BGA17894