Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini - CIG 75953465CC SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Sanza (SA), Piazza XXIV Maggio, 1 - SANZA (SA) 0975-322536, RUP: Dott. Giuseppina Giordano pec protocollo@pec.comune.sanza.sa.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; SEZIONE II: oggetto: affidamento servizio triennale di refezione scolastica (2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021) COMUNE DI SANZA. Bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 94 del 13/08/2018. La Scadenza per la ricezione delle offerte: anziche' h 12.00 del 5 settembre 2018 viene prorogata alle 12.00 del 12 settembre 2018. Si rimanda ai siti istituzionali per le rettifiche ai requisiti ed ai chiarimenti pubblicati. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX18BHA17892