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Avviso di appalto aggiudicato - CIG 5812644990 - CIG 5812656379 Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Udine, via Palladio n. 8, 33100 Udine. Posta elettronica: abil.gare@postacert.uniud.it - Fax: +39 0432556822 - Tel. +39 0432556814. Internet Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http: www.uniud.it - Indirizzo del profilo di committente: http: www.uniud.it - Accesso elettronico alle informazioni: http://www.uniud.it/ateneo/organizzazione/appalti/appalti_servizio. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Istruzione. L'Universita' non acquista per conto di altre amministrazioni. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Universita' degli Studi di Udine. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi N. 6 Servizi finanziari a) servizi assicurativi. Luogo principale di prestazione dei servizi: Udine codice NUTS ITD42. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Appalto per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Universita' degli Studi di Udine. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 66510000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2.1) Valore finale totale degli appalti. Euro 1.977.908,46 (comprese le ipotesi di proroga/rinnovo). Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: 1. Parametri tecnici: Ponderazione 80 - 2. Prezzo: Ponderazione 20. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di Gara: numero dell'avviso nella GUUE 2014/S 137-246223 del 19/07/2014. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto n. 1 - Denominazione Polizza RCT/O - CIG 5812644990 - Lotto n. 2 - Denominazione Polizza All Risk CIG 5812656379. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 20/10/2014. V.2) Informazioni sulle offerte: Lotto n. 1: n. di offerte pervenute 1; Lotto n. 2: n. offerte pervenute 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Lotto n. 1: ACE European Group Limited - V.le Monza, 258 - 20128 Milano, Italia (IT), posta elettronica: aceitaly@pec.acegroup.com - Tel.: +39 02270951, Fax: +39 0227095780; Lotto n. 2: RSA Sun Insurance Office Ltd - Indirizzo: P.zza Piccapietra, 23 - 16121 Genova, Italia (IT) posta elettronica: rsa@pec.rsagroup.it - Tel.: +39 01083301, Fax: +39 010884989. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Lotto n. 1: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 665.000,00 - Valore finale totale dell'appalto Euro 651.443,12 - Lotto n. 2: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 1.805.000,00 - Valore finale totale dell'appalto Euro 1.326.465,34. V.5) Informazione sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI Altre Informazioni. VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 Trieste. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale entro 30 giorni ai sensi del D.Lgs. 104/2010. VI.4) Data spedizione presente avviso alla GUUE: 20/10/2014. Il direttore generale dott. Massimo Di Silverio TC14BGA19489