Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - ALER Milano, sede legale: viale Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto: Ufficio Appalti, tel. +39 0273921, fax +39 0270125520, posta elettronica appa@aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Rep. 56/2012 CIG 4802707730 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto degli acquisti: Servizio sostitutivo di mensa mediante la fornitura di buoni pasto cartacei da erogarsi in favore dei dipendenti dell'Aler di Milano. II.2) Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.011.378,20 (iva esclusa); SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 17/04/2013 V.2) Numero di offerte pervenute: n. 3; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: QUI! GROUP SPA C.F. 03105300101 e P.I. 01241770997 con sede in Genova, Via XX Settembre, 29; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.246.000,00 (iva esclusa); Valore finale totale dell'appalto Euro 1.011.378,20 (iva esclusa); SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, via Corridoni, 39 20100 Milano. VI.3.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. VI.4) Data di invio e di ricevimento dell'avviso da parte dell'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della C.E.: 14/05/2013. Durata del servizio: 12 mesi a decorrere dal verbale di assunzione del servizio (prorogabili); Il dirigente legale e appalti avv. I. Comizzoli T13BGA7986