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Atti correlati
Bando di gara - CIG 62698571AD SEZIONE I: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria EGAS, Tel.0432.554160 Fax 0432/306241, segreteria@egas.sanita.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrice: Si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13PRE037 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per oculistica per apparecchiatura di proprieta'; b) ID15PRE006 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi per incontinenza fecale; c) ID15PRE007 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi per ablazione; d) ID13REA004.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale monouso per laboratorio; e) ID15APB004 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di ecotomografi multifunzione ed ecotomografi cardiologici per le Aziende del S.S.R. del FVG. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture (gare a,b,c,d,e). Luogo principale di consegna: aziende del SSR FVG codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33662100-9; b) 33141621-9; c) 33140000-3; d) 38437000-7; e) 33112000-8. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b,c,d,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' appalto: a) E 410.135,72 (+ E 150.383,10 per opzioni contrattuali); b) E 961.272,50 (+ E 312.413,56 per opzioni contrattuali); c) E 417.803,00 (+ E 188.011,35 per opzioni contrattuali); d) E 836.876,73 (+ E 271.984,94 per opzioni contrattuali); e) E 1.340.000,00 (+ E 1.752.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 48 mesi; c) 24 mesi; d) 48 mesi; e) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare b,c,e) - Prezzo piu' basso (gare a,d) in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 282 del 05/06/15. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione: 08/07/15 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 17/07/15 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: Gara a-e: 20/07/15. Gara a) ore 9; Gara e) ore 11. Data Gare b-c: 22/07/15. Gara b) ore 9; Gara c) ore 11. Data Gara d: 23/07/2015. Gara d) ore 9. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.Lgs.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 08/06/15. Direttore dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T15BFK9706