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Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda unita' sanitaria locale Roma 1, Borgo S. Spirito, 3 - 00193 Roma - tel. 06/68357020 - fax 06/68352420. 2) Procedura aperta per la fornitura di medicazione avanzata e speciale. 3) Forma dell'appalto: fornitura. 4) Entita' totale: importo presunto di € 791.745,00 iva esclusa. 5) Divisione in lotti: SI-CPV: 33140000 - 3: lotto n. 1 - CIG 741706647D - € 9.000,00 iva esclusa; lotto n. 2 - CIG 74170707C9 - € 7.452,00 iva esclusa; lotto n. 3 - CIG 741708000C - € 6.585,00 iva esclusa; lotto n. 4 - CIG 7417084358 - € 10.440,00; lotto n. 5 - CIG 7417093AC3 - € 24.750,00 iva esclusa; lotto n. 6 - CIG 741710008D - € 36.120,00 iva esclusa; lotto n. 7 - CIG 74171043D9 - € 45.300,00 iva esclusa; lotto n. 8 - CIG 7417108725 - € 36.630,00 iva esclusa; lotto n. 9 - CIG 7417113B44 - € 36.750,00 iva esclusa; lotto n. 10 - CIG 7417114C17 - € 18.243,00 iva esclusa; lotto n. 11 - CIG 7417116DBD - € 10.800,00 iva esclusa; lotto n. 12 - CIG 741712010E - € 6.600,00 iva esclusa; lotto n. 13 - CIG 7417126600 - € 51.885,00 iva esclusa; lotto n. 14 - CIG 7417131AIF - € 26.640,00,00 iva esclusa; lotto n. 15 - CIG 7417135D6B - € 12.000,00 iva esclusa; lotto n. 16 - CIG 7417141262 - € 84.300,00 iva esclusa; lotto n. 17 - CIG 74171444DB - € 78.780,00 iva esclusa; lotto n. 18 - CIG 74171498FA - € 4.470,00 iva esclusa; lotto n. 19 - CIG 7417153C46 - € 57.000,00 iva esclusa; lotto n. 20 - 7417157F92 - € 50.100,00 iva esclusa; lotto n. 21 - CIG 7417160210 - € 42.900,00 iva esclusa; lotto n. 22 - CIG 741716455C - € 42.000,00 iva esclusa; lotto n. 23 - CIG 7417170A4E - € 63.000,00 iva esclusa; lotto n. 24 - CIG 7417175E6D - € 16.875,00 iva esclusa; lotto n. 25 - CIG 74171780EB - € 5.250,00 iva esclusa; lotto n. 26 - CIG 7417182437 - € 7.875,00 iva esclusa. 7) Offerte parziali: non sono ammesse. 8) Durata dell'appalto: 3 anni. 9) Varianti: non ammesse. 10) Opzioni: no. 11) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione direttore generale: n. 291 del 26 marzo 2018. 12) Richiesta/accesso ai documenti: la documentazione verra' pubblicata sul sito aziendale www.aslroma1.it 13) Scadenza ricezione offerte: 21 maggio 2018 ore 12,00. 14) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: italiano. 15) Data e luogo di apertura offerte: l'apertura seduta pubblica. 16) Eventuali cauzioni o garanzie: come stabilito nel disciplinare di gara. 17) Forma giuridica del raggruppamento di imprese: disciplinare di gara. 18) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240. 19) Situazione personale operatori: come da documentazione di gara. 20) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, prezzo qualita'. 21) Altre informazioni: condizioni di partecipazione sono stabilite nel disciplinare di gara. Termine richieste di chiarimenti il 23 aprile 2018. 23) Presentazione del ricorso: Tribunale amministrativo regionale Lazio - Roma. 24) Data di invio del bando alla C.E.: 29 marzo 2018. Il direttore generale dott. Angelo Tanese TU18BFK7197