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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Corbetta (Mi) , Settore Finanziario, Via Carlo Cattaneo 25, 20011 Corbetta (Mi), Italia, Tel 02/97204230, Fax 02/97204259, e-mail settore.finanziario@comune.corbetta.mi.it, Url : www.comune.corbetta.mi.it Pec: comune.corbetta@postemailcertificata.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Concessione servizio recupero evasione e riscossione coattiva entrate tributarie (IMU e TASI) riscossione ordinaria, accertamento e riscossione coattiva imposta sulla pubblicita' e diritti pubbliche affissioni. Luogo di esecuzione: Corbetta (Mi) - Italia, CPV: 79940000-5, CIG 7435473A6B Divisione in lotti: NO Entita' dell'appalto: Importo a base d'asta € 4000.000,00= IVA esclusa, oneri della sicurezza da interferenza € 00,00 Durata dell'appalto: cinque anni. Valore massimo stimato dell'appalto, compreso di eventuale proroga tecnica € 440.000,00= SEZIONE III: Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta e garanzia definitiva prestata nelle modalita' previste dal Capitolato speciale d'appalto. Modalita' di finanziamento: Fondi di bilancio comunale. Soggetti ammessi alla gara: tutti i soggetti in possesso dei requisiti generali - requisiti di idoneita' professionale - requisiti di capacita' tecnica e professionale contenuti agli artt. 6 e 7 del disciplinare integrale di Gara. Condizioni di partecipazione: dettagliatamente descritti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta Criterio di aggiudicazione: il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, del D. Lgs. 50/2016, in base agli elementi elencati nel disciplinare integrale. Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 23.59 del 18/05/2018 ai sensi art. 60 comma 3 D.Lgs. 50/2016 Data e luogo apertura offerte: 21/05/2018 ore 14.00 presso la sede comunale Via Cattaneo 25. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: Informazioni complementari: l'Ente opera mediante la piattaforma SINTEL. Il responsabile del procedimento dott.ssa Paola Bagatti TX18BFF7425