Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura Aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale di Committenza Unione dei Comuni Media Valle del Serchio (LU) - comune di Pescaglia Tel. 0583/35401, PEC comune.pescaglia@postacert.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento lavori per la sistemazione dei dissesti a seguito dell'evento alluvionale del 21/22 luglio 2014 - San Martino in Freddana - CIG n. 744617492A; Valore: 521.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica tramite START. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Presentazione offerte: 02/05/2018 ore 20; Apertura: 03/05/18 ore 14:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione gara: Piattaforma START; Internet http:/www.comune.pescaglia.lu.it/amministrazionetrasparente/bandi. Responsabile Unico Procedimento Dott. Lamberto Tovani. Il responsabile servizio gare dott. Fabrizio Salani TX18BFF7450