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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: GRUPPO TORINESE TRASPORTI SpA - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di contatto: Ufficio Contratti e Capitolati. Tel. (0039) 011/3044.310-321 - Fax (0039) 011/3044.311. Posta elettronica: infogare@gtt.to.it - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Appalto GTT n. 46/2018 "Fornitura di terminali rugged per l'attivita' sanzionatoria del personale della Direzione Parcheggi" - C.I.G. 743587562A - C.U.P. J16D17000150005. Quantitativo o entita' totale: Il valore complessivo dell'appalto e' di Euro 259.790,00. II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO. FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 29/05/2018 - ore 12.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: tutta la documentazione di gara e' pubblicata sul sito informatico www.gtt.to.it (area fornitori). VI.5) data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 11/04/2018. Il responsabile del procedimento Manuela Bergamaschi Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa TX18BFM7444