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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1 Denominazione e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - 20900 Monza - www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 Descrizione II.1.1 denominazione: procedura aperta - espletata attraverso piattaforma SINTEL di Arca Lombardia - per affidamento dei servizi assicurativi a favore del Comune di Seveso, per il periodo 31/12/2017-31/12/2020 suddivisi in: Lotto 1: "Polizza All Risks Property" - CIG 7220606890, per un importo di € 198.000,00; Lotto 2: "Polizza Tutela Legale" - CIG 72206171A6, per un importo di € 66.000,00. Lotto 3: "Polizza RCT/O" - CIG 7220630C5D, per un importo di € 780.000,00. Lotto 4: "Polizza RC Patrimoniale" - CIG 72206404A0, per un importo di € 36.000,00. Lotto 5: "Polizza Infortuni" - CIG 7220648B38, per un importo di € 30.000,00. Lotto 6: "Polizza Kasko" - CIG 72206561D5, per un importo di € 18.000,00. Lotto 7: "Polizza Libro Matricola RC Auto" - CIG 72206626C7, per un importo di € 90.000,00. II. 2 l'avviso riguarda: un appalto pubblico. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1: Aperta IV. 2: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1 Numero di offerte ricevute: 4 (lotto 1); 2 (lotto 2); 9 (lotto 3); 4 (lotto 4); 4 (lotto 5); 2 (lotto 6); 3 (lotto 7). V.2 numero delle imprese ammesse: 4 (lotto 1); 2 (lotto 2); 9 (lotto 3); 4 (lotto 4); 4 (lotto 5); 2 (lotto 6); 3 (lotto 7). V.3 imprese escluse: 0 per ciascun lotto. V.4 Aggiudicatario: lotto 1 e lotto 2: ITAS MUTUA con sede legale in Piazza delle Donne Lavoratrici 2 a Trento CAP 38122 - Cod. Fisc. e Part.IVA 00110750221; lotto 3: Societa' Reale Mutua di Assicurazioni S.p.A./Campana e Monieri S.n.c. con sede legale in Via Corte d'Appello 11 a Torino CAP 10122 - Cod. Fisc. e Part.IVA 00875360018 e sede angenzia in Via Nazionale dei Giovi 29 a Cesano Maderno (MB) CAP 20811 - Cod. Fisc. e Part.IVA 09674560967; lotto 4: XL Insurance Company SE con sede legale in Via Gran Bretagna, Gracechurch Street, London EC3V 0XL XL House 70 e sede secondaria in Piazza Gae Aulenti 8 a Milano CAP 20154 - Cod. Fisc. e Part.IVA 12525420159; lotto 5: Generali Italia S.p.A./Agenzia Generale INA Assitalia Monza B.B.R. Assicurazioni con sede legale in Via Marocchesa n. 14 a Mogliano Veneto (TV) CAP 31021 - sede Agenzia in Largo XXV Aprile 6/A a Monza CAP 20900 - Cod. Fisc. 00409920584 e P.IVA 00885351007; lotto 6: BALCIA INSURANCE SE con sede legale in Via Krisjana Valdemara 63 a Riga (Lettonia) LV-1142 - Cod. Fiscale 97654980586 e Part.IVA 40003159840; lotto 7: Unipolsai Assicurazioni S.p.A./Visconti Assicurazioni di Visconti Eugenio & C. S.n.c. con sede legale in Via Stalingrado n. 45 Bologna CAP 40128 - Cod. Fiscale e P.IVA 00818570012. V.5 prezzo offerto: premio annuo lordo di € 26.453,72 (lotto 1); premio annuo lordo di € 10.850,00 (lotto 2); premio annuo lordo di € 87.500,00 (lotto 3); premio annuo lordo di € 4.490,00 (lotto 4); premio annuo lordo di € 2.666,50 (lotto 5); premio annuo lordo di € 1.440,00 (lotto 6); premio annuo lordo di € 14.740,70 (lotto 7) V.6 importo contrattuale: € 72.747,73 (lotto 1); € 29.837,50 (lotto 2); € 240.625,00 (lotto 3); € 12.347,50 (lotto 4); € 7.332,87 (lotto 5); € 3.960,00 (lotto 6); € 40.536,92 (lotto 7). V.7 data di proposta di aggiudicazione: Deter. Dir. assunte dalla CUC il 22/02/2018 RG 266 (lotto 1), RG 270 (lotto 2), RG 281 (lotto 3), RG 282 (lotto 4), RG 284 (lotto 5), RG 285 (lotto 6), RG 286 (lotto 7). V.8 efficacia dell'aggiudicazione: Det. Dir. assunta dal Comune di Seveso RG 115 del 21/03/2018 (per tutti i lotti). V.9 subappalto: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1 Responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' - Direttore del Settore Risorse e Servizi ai Comuni/Responsabile della Centrale Unica di Committenza VI.1.2 RUP del Comune di Seveso: Dr.ssa Monica Mariani, Responsabile del Settore Risorse e Tributi. VI.2 Procedure ricorso: T.A.R. Lombardia. VI.3 presentazione ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione. ll direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX18BGA7424