Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CUP B54E13000730001 - CIG 625396030E Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Tiggiano, piazza Castello n. 33 - 73030 - telefono 0833.531351 - Fax 0833.533288 - Mail: ufficiotecnico@comune.tiggiano.le.it. Oggetto dell'appalto: Efficientamento energetico mediante lavori di Riqualificazione energetica, manutenzione straordinaria ed adeguamento alle norme di sicurezza dell'edificio della scuola secondaria di 1° grado di via Armando Diaz «Don Lorenzo Milani» in Tiggiano. I lavori sono stati aggiudicati in via definitiva, giusta determinazione dell'U.T.C. n. 61 del 28 maggio 2015, alla Ditta Energia e Ambiente S.r.l. - P.I. 04347100754 con sede in via A. Manzoni, 134 di Minervino di Lecce con un ribasso sui lavori a base d'asta del 36,236 % pari ad € 265.960,47 oltre € 45.000,00 di Oneri Sicurezza ed € 205.824,48 per il costo della manodopera determinando un prezzo contrattuale complessivo ad € 516.784,95. Il responsabile del servizio geom. Francesco Martella TC15BGA9609