COMUNE DI MONTALDO ROERO
Sede: via Roma n. 56 - Montaldo Roero

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2015)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento  della  gestione  della  palestra
                    comunale, del campo da tennis 
e campo da calcio, con il locale bar ubicati in borgata  Marenghi  n.
                                 28 
 

  Bando di gara  per  l'affidamento  della  gestione  della  palestra
comunale, del campo da tennis e campo da calcio, con  il  locale  bar
ubicati in Borgata Marenghi n.  28.  La  gestione  consiste  nell'uso
degli immobili sopra citati per  assicurare  all'utenza  un  servizio
pubblico, la manutenzione e  custodia  degli  stessi.  La  durata  e'
fissata in  anni  sei  rinnovabili.  Il  canone  per  la  durata  del
contratto e' di Euro 9.000,00  oltre  IVA.  Al  gestore  competono  i
proventi derivanti dall'utilizzo della palestra, del campo da tennis,
del campo da calcio e del locale bar; invece saranno a suo carico  le
spese per tutte le utenze, la gestione e la manutenzione dei suddetti
immobili. 
  In sede di appalto deve essere rilasciata cauzione provvisoria di €
180, pari al 2% del valore presunto complessivo dell'appalto. 
  La domanda di partecipazione redatta in carta legale e sottoscritta
dal legale rappresentante, dovra' essere contenuta in  un  plico  sul
quale e' espressamente indicato l'oggetto della gara. Tale  plico,  a
pena di non ammissione, dovra' pervenire al protocollo del Comune  di
Montaldo Roero entro e non oltre il 12/06/2015 ore  12,00.  Eventuali
ritardi nella consegna del plico sono a carico del  concorrente.  Non
saranno ammesse offerte in diminuzione. 
  Le offerte saranno aperte il giorno  12/06/2015,  alle  ore  15,00,
presso il Comune di Montaldo Roero in seduta pubblica. 
  Possono partecipare alla gara soggetti privati,  societa',  circoli
ed associazioni sportive  dilettantistiche  (senza  scopo  di  lucro)
federazioni  sportive  nazionali  e  cooperative  sociali,  enti   di
promozione sportiva e di discipline sportive associate. Tali soggetti
devono  possedere  anche  i  requisiti  per  svolgere  attivita'   di
somministrazione alimenti e bevande a soci e terzi relativa al locale
Bar. 
  L'aggiudicazione avra' luogo anche in presenza di una sola  offerta
valida ed avverra' all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai
sensi dell'art. 83, d.lgs. 163/2006 e  s.m.i.  calcolata  in  base  a
specificati criteri indicati nel Capitolato d'appalto. 
  Il soggetto aggiudicatario sara' tenuto a prestare,  immediatamente
dopo la comunicazione  di  aggiudicazione  provvisoria,  un  deposito
cauzionale definitivo in misura pari al 10% del valore contrattuale e
le polizze assicurative ai sensi del d.lgs. n. 163/2006. 
  Ulteriori informazioni sulla gara d'appalto  e  sulla  gestione  in
argomento sono reperibili nel capitolato d'appalto e nel disciplinare
di gara con relativi allegati pubblicati sull'albo Web del  Comune  -
Telefono 0172 40053 - Pec: montaldo.roero@cert.ruparpiemonte.it. 
    Montaldo Roero, 14 maggio 2015 

                    Il responsabile del servizio 
                         Coraglia Michelina 

 
TC15BFF8146
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