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Atti correlati
Bando di gara - CIG n. 62224922D7 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Vittorio D'Ambrosio tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: si. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di sistemi di trasporto e prelievo di campioni cervico - vaginali per la determinazione di HPV-DNA, di vetrini per citologia e di quattro sistemi completi per l'allestimento dei campioni e relativi materiali di consumo. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. II.1.3) Informazione sugli appalti pubblici: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento a lotto unico della fornitura presso le Aziende UU.SS.LL. regionali, di sistemi di trasporto e prelievo di campioni cervico - vaginali per la determinazione di HPV-DNA, di vetrini per citologia e di quattro sistemi completi per l'allestimento dei campioni e relativi materiali di consumo, secondo quanto meglio specificato e descritto nel capitolato speciale d'appalto. II.1.6) CPV 33124110 - 33141625. II.1.7) Informazioni relative all'AAP: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 960.000,00 I.V.A. esclusa, riferito all'intera durata contrattuale massima prevista di anni otto come da documentazione di gara e secondo quanto appresso: anni cinque riferiti alla durata iniziale del contratto per complessivi € 600.000,00 oltre ad eventuali ulteriori anni tre per complessivi € 360.000,00 in caso di esercizio della facolta' di rinnovo contrattuale, prevista negli atti di gara. Costi per rimozione rischi da interferenze: zero. II.2.2) Opzioni: si', alla scadenza quinquennale del contratto e' prevista la facolta' in capo a ciascuna Azienda U.S.L. di rinnovare il contratto per anni tre, come da documentazione di gara. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. II.3) Durata dell'appalto: mesi 60. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - III.1) Condizioni relative all'appalto - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia agli artt. 10 lett. B punti 4) e 5) e 22 del disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si rinvia all'art. 13 del disciplinare di gara. III.1.4) Altre Condizioni Particolari: no. III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1) Situazione personale degli operatori: si rinvia all'art. 3 del disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30 giugno 2015 ore 13,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 3 luglio 2015 ore 10,00 Luogo: si rinvia all'art. 17 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' - si rinvia all'art. 17 del disciplinare di gara. Sezione VI: Altre informazioni - VI.3) Informazioni complementari: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 558 del 23 aprile 2015 - CIG 62224922D7. II) il capitolato speciale d'appalto il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la restante documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara, capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia all'art. 18 del capitolato speciale d'appalto. VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.2) Presentazione di ricorsi: informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni ai sensi del D. Lgs. n. 104/2010. VI.5) Data di spedizione GUUE: 12 maggio 2015. Teramo, 12 maggio 2015 Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TC15BFK8124