Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Determinazione a contrarre n. 547 del 18/12/2014 Oggetto: Appalto 20/2015 - CIG 612357451F - Affidamento del servizio di mantenimento della certificazione del sistema di gestione qualita' e ambiente del Comune di Milano ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004. Importo a base d'Appalto Euro 65.573,77 IVA esclusa. Oneri sicurezza per interferenza pari a zero. Tipo di procedura: aperta, all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 06/03/2015 ore 12.00. Seduta pubblica apertura plichi: 09/03/2015 ore 10.00 Gall. C. Fontana 3 Milano. Condizioni di partecipazione: vedi Bando integrale di Gara e Capitolato Speciale d'Appalto disponibili sul sito www.comune.milano.it/bandi/gare. Il RUP: dott. Andrea Lanzi. Il direttore del settore Nunzio Dragonetti T15BFF2447