Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei servizi assicurativi. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 30.12.2014. V.2) Numero di offerte ricevute: 4. V.3) Nome e indirizzo degli aggiudicatari: Lotto 1 All Risks (CIG 5965214A4F), lotto 2 RCT/RCO (CIG 596528119C), lotto 5 Danni a veicoli in servizio (CIG 5965432E34) e lotto 6 RCA (5965456206): coassicurazione tra UnipolSai Assicurazioni S.p.A. (delegataria) e Generali Italia S.p.A. (coassicuratrice); lotto 3 RC Patrimoniale (CIG 596537927B): XL Insurance Company SE; lotto 4 Infortuni cumulativa (5965412DB3): Harmonie Mutuelle; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale Euro 1.843.487,70. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 12.02.2015. Il responsabile dott.ssa Chiara Ravenni T15BGA2448