Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara n. 35/13 del comune di Verona SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune di Verona, Piazza Bra n. 1, 37121 Verona. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.5) Fornitura di uniformi complete per il personale appartenente al Corpo di Polizia Locale. II.1.8) L'appalto e' suddiviso in tre lotti. Lotto 1 "Capi spalla" CIG 5225904866; Lotto 2 "Materiale tecnico" CIG 52259351FD; Lotto 3 "Calzature" CIG 5225961770. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 1.190.000,00 + IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte ore 13 del 16 settembre 2013. IV.3.8) Apertura ore 9:30 del 18 settembre 2013. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Tutti i documenti sono disponibili sul sito www.comune.verona.it. Il responsabile del procedimento e' l'avv. Marina Designori. VI.5) Spedizione dell'avviso: 31 luglio 2013. Verona, 31 luglio 2013 Il dirigente del settore economato approvvigionamenti avv. Marina Designori T13BFF13260