Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Castel di Lama Via Carrafo, 22 - 63082 Castel di Lama (AP) Area Tecnica All'attenzione di: Ing. Tommaso Cavezzi Tel +39 0736818701 - tommaso.cavezzi@comune.casteldilama.ap.it - Fax +39 0736818732. II.1.5) Oggetto dell'appalto: servizio di gestione e manutenzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento e antiintrusione degli edifici comunali [C.U.P.: C76D13000580004; C.I.G.: 5270688554. II.2.1) Il valore globale dell'appalto e' pari a Euro 1.170.000,00 IVA esclusa, comprensivi degli oneri per la sicurezza, pari a Euro 41.562,00 non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: 9 anni. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 02/10/2013 ore 13:00 IV.3.7) Vincolo: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Apertura offerte: 04/10/2013 ore 09:00 presso sede Comunale. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.casteldilama.ap.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'UPUUE: 01.08.2013 Il responsabile del procedimento ing. Tommaso Cavezzi T13BFF13339