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Bando di gara - Servizi - Determinazione a contrarre n. 5011 del 23/10/2019, cosi' come integrata dalla determinazione dirigenziale n. 5231 del 29/10/2019 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC unitagare6@pec.comune.milano.it. Mail: app.benigare6@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in 2 lotti, dei servizi connessi alla gestione documentale di sanzioni e infrazioni al codice della strada: Appalto n. 59/2019 CIG 808491179D Servizio di archiviazione ottica e registrazione dati degli accertamenti di infrazione al codice della strada - lotto 1 di 2; Appalto n. 60/2019 CIG 8084914A16 Servizio di data entry e registrazione dati degli accertamenti di infrazione al codice della strada - lotto 2 di 2. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 72512000-7. II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5) valore stimato dell'appalto € 1.435.116,63 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) valore stimato dei lotti: Lotto 1 € 70.361,63 IVA esclusa; Lotto 2 € 1.364.755,00 IVA esclusa. Per tutti i lotti: oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 9/12/2019 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 10/12/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 5/11/2019 RUP (Lotto 1): Antonio Catalano; RUP (Lotto 2): Pia Del Bono. Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX19BFF25388