CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI VICO EQUENSE E META
(NA)
per conto del Comune di Vico Equense

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di  Committenza  tra  i
Comuni di Vico Equense e Meta  -  https://www.comunevicoequense.it  -
P.E.C.:protocollo@pec.comunevicoequense.it I.2) Stazione  appaltante:
Comune di Vico  Equense.  I.3)  Documentazione  di  gara  disponibile
presso  -  link:  C.U.C./Portale  Appalti.  I.4)   Responsabile   del
Procedimento: I.D. Arturo Manganaro. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)  Denominazione:  affidamento
della fornitura di generi alimentari vari occorrenti per il  servizio
di mensa scolastica. C.I.G. 80148829DA. II.2)  Luogo  di  esecuzione:
Comune di Vico Equense. II.3) Lotti: Non e' prevista la divisione  in
lotti. II.4) Quantitativo: l'importo stimato a base d'asta e' pari ad
€ 465.361,50 oltre IVA. II.5) Durata: La durata  dell'affidamento  e'
fissata in 3 anni scolastici. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta
del concorrente deve esser  e  corredata  dal  documento  comprovante
l'avvenuta costituzione del  deposito  cauzionale  provvisorio,  come
previsto dall'articolo  93,  del  D.  Lgs  n.  50  del  18/04/2016  e
ss.mm.ii. III.2) Requisiti di carattere generale:  soggetti  previsti
dall'art. 45 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50 in possesso dei requisiti di
carattere generale di cui all'art. 80 del citato  D.Lgs  n.  50/2016.
III.3) Requisiti di idoneita' professionale: si rinvia al  capitolato
ed al disciplinare di gara. III.4) Capacita' economica e finanziaria:
si rinvia al capitolato ed al disciplinare di gara. III.5)  Capacita'
tecnica e professionale: si rinvia al capitolato ed  al  disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE  IV.1)  Tipo  di
procedura: Procedura aperta di cui all'art. 60 del D.Lgs n.  50/2016.
IV.2) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, art. 95, comma 4, del
D.Lgs n. 50/2016. IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte: ore
12:00 del 10/12/2019 IV.4) Apertura  delle  offerte:  ore  10:00  del
11/12/2019 IV.5)  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI V.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  T.A.R  Campania  -  Napoli.  VI.2)  Data  di
spedizione alla G.U.U.E.: 05/11/2019. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                      dott.ssa Deborah De Riso 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.