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Bando di gara - CUP C79E19000840004 - CIG 8073534B03 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Vesuviana - Per conto del Comune di San Giuseppe Vesuviano, Piazza Elena d'Aosta - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA) - PEC: c.u.c.sangiuseppevesuviano.terzigno@sicurezzapostale.it - Tel. 0818285300. I documenti di gara sono disponibili all'indirizzo internet www.cucvesuviana.it/N/G00015 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Appalto di servizi. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento del "servizi o di manutenzione ordinaria del verde pubblico cittadino del Comune di San Giuseppe Vesuviano (NA)". CPV 71410000-5. Luogo di esecuzione: ITF33 - Comune di San Giuseppe Vesuviano. L'Appalto non e' suddivisibile in lotti poiche' non frazionabile. L'importo complessivo a base di gara e': € 80.000,00 esclusa IVA. L'importo per oneri di sicurezza e' pari ad euro: 2.400,00. Il contratto ha una durata di anni 2 (due) dalla data della stipula. Non sono ammesse varianti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Per le condizioni di partecipazione, si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. La gara e' aggiudicata con il criterio del dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' fissato per il giorno 29/11/2019 alle ore 12:00. Le offerte devono essere trasmesse in via elettronica a: CUC Vesuviana. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni. La prima seduta pubblica e' fissata per il giorno 13/12/2019 alle ore 09:00. E' ammesso un rappresentante per concorrente. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo competente per le procedure di ricorso: Napoli. Modalita' di cui al D.Lgs. n. 104/2010 e s.m.i. Il responsabile del procedimento ing. Antonio Rega TX19BFF25523