Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - CIG 8035837678 SEZIONE I: Ente aggiudicatore: CAFC S.p.A., Viale Palmanova 192, 33100 UDINE SEZIONE II: Oggetto: Procedura aperta per l'aggiudicazione di appalto relativo a servizio di trasporto e smaltimento/recupero Fanghi Biologici essiccati prodotti dal trattamento delle acque reflue urbane presso il depuratore di San Giorgio di Nogaro. Luogo di esecuzione: Comune di San Giorgio di Nogaro (UD).Valore complessivo stimato in €. 550.000,00, di cui €. 4.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. In caso di rinnovo, l'importo complessivo del contratto, comprensivo dell'opzione di rinnovo, e' pari ad €. 1.100.000,00, di cui €. 8.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: indicativamente 24 (ventiquattro) mesi. In ogni caso il contratto cessera' di produrre effetti al raggiungimento dell'importo contrattuale. Opzione di rinnovo in favore dell'operatore economico aggiudicatario per un periodo di ulteriori 24 (ventiquattro) mesi successivi all'originaria scadenza contrattuale, alle medesime condizioni del contratto originario. SEZIONE IV: Procedura: Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 17.12.2019. SEZIONE VI: Altre informazioni: Informazioni complementari: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel relativo disciplinare, nella Specifica Tecnica, nei documenti di gara. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet www.cafcspa.com. CAFC S.p.A. si riserva la facolta' di apportare eventuali precisazioni, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.U.E. in data 04.11.2019. Il responsabile del procedimento geom. Alessandro Florit TX19BFM25437