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Bando di gara - Procedura aperta I.1 Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - Servizio Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 081 7462329 - Fax 081 7464342, sito internet: www.policlinico.unina.it; II.1.1 Gara a procedura aperta, articolata in 4 lotti, per la fornitura di dispositivi medici per chirurgia dell'obesita' occorrenti al D.A.I. di Gastroenterologia, Endocrinologia, Chirurgia dell'A.O.U. Federico II; II.1.2 Fornitura; II.1.3 Appalto pubblico; II.1.6 CPV 33141620; II.1.8 Si, 4 lotti; II.1.9 Non sono ammesse varianti; II.2.1 Importo presunto triennale Euro 206.850,00 oltre IVA.; II.2.2 No opzioni; II.3 36 mesi con decorrenza dalla data della prima fornitura; III.1.1 Cauzioni: art. 7 del Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.2 Art. 14 del Capitolato, fornitura finanziata con fondi Bilancio A.O.U.; III.1.3 Art. 9 del Capitolato; III.2.1, III 2.2, III.2.3 Art. 8 del Capitolato; IV.1.1 Procedura aperta; IV.2.1 Prezzo piu' basso (art. 82 del D.Lgs. n.163/06 e ss.mm.ii.); IV.3.1 Gara 529 - CIG LOTTO 1: 6169028AF1 ed altri; IV.3.3 Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del 18.09.2015 al Servizio Provveditorato ed Economato - Settore Provveditorato; IV.3.4 L'offerta dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 30.09.2015 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini, n.5. (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV3.6 Lingua italiana; IV.3.7 Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8 L'apertura dei plichi avverra' il giorno 07.10.2015 alle ore 10,00 nei locali del Servizio Provveditorato Economato (edificio n. 11H, piano terra) e con le modalita' stabilite dall'art. 11 del Capitolato Speciale d'appalto, alla presenza dei legali rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; VI.1 Trattasi di appalto non periodico; VI.2 L'appalto non e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE; VI.3 L'A.O.U. si riserva, inoltre, la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le Societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla So.Re.Sa. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art. 34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in Euro 1.600,00 saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei relativi importi di aggiudicazione. Responsabile Unico del Procedimento: dott. Antonio Formato (tel. 081 7462838), VI.5 Data di spedizione del bando all'UPUCE: al n. 2015-097241 del 21.07.2015. Il commissario straordinario Giovanni Persico T15BFK12728