Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8307790D2D SEZIONE I: ENTE: Comune di Lastra a Signa - Piazza del Comune 17. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per la fornitura e installazione di n. 5 documentatori fotografici digitali di infrazioni semaforiche: Importo complessivo E. 151.639,00 IVA esclusa. Durata appalto: 2 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione gara su: www.comune.lastra-a-signa.fi.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Massimo ribasso. Termine ricevimento offerte: 19.06.2020 h. 12:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 22.06.2020 h. 09:00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it. Il responsabile Rosa Delvecchio TX20BFF11266