MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI
Provveditorato interregionale per le opere pubbliche Campania -
Molise
Ufficio dirigenziale V - Ufficio tecnico III - Unita' operativa di
Caserta
Stazione unica appaltante


Ente delegato dal Comune di Sessa Aurunca (CE)


Convenzione Rep. n. 36/SUA-CE del 17.06.2013 ai sensi dell'art. 33 D.
Lgs. 163/2006 e s.m.i.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 2-5-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione:
Ministero delle  Infrastrutture  e  dei  Trasporti  -  Provveditorato
Interregionale per le Opere Pubbliche Campania  e  Molise  -  Ufficio
Dirigenziale V - Ufficio Tecnico III - Unita' Operativa di Caserta  -
Stazione Unica Appaltante - Ente delegato dal Comune di Sessa Aurunca
(CE) - I.2) Indirizzo: Via Cesare Battisti n. 16 -  81100  Caserta  -
I.3) Punti di contatto: tel. +39 0823.448321 fax: +39  0823.448303  -
pec:  oopp.caserta@pec.mit.gov.it   -   personale.noce@mit.gov.it   -
http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it 
  SEZIONE II:  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: affidamento in concessione  del  servizio  di  Tesoreria
Comunale - CIG: 5250106C84 II.2) Luogo esecuzione:  Comune  di  Sessa
Aurunca  (CE)  -  Codice  NUTS  ITF31  II.3)  Quantita'   o   entita'
dell'appalto: Importo posto a base di gara euro 75.000,00 annui oltre
IVA se  dovuta  -  Importo  complessivo  del  servizio  per  l'intero
quinquennio  euro  375.000,00,  oltre  IVA  se  dovuta  II.4)  Durata
dell'Appalto: dal 01.01.2015 al 31.12.2019. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Cauzioni e Garanzie: richieste ai  sensi
degli artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. e  altre  indicate
nel Capitolato Speciale d'Appalto III.2) Finanziamento: come indicato
nella determinazione a contrarre n. 1206  del  26.07.2013,  integrata
dalla Determina n. 266 del 06.02.2014 e n. 717 del 25.03.2014. III.3)
Condizioni di partecipazione: indicate nel Disciplinare di gara e nel
Capitolato Speciale d'Appalto III.4) Capacita' Tecnica informazioni e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
indicate nel Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: Procedure IV.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.  -
Offerta Tecnica max punti 75/100 - Offerta Economica max punti 25/100
IV.3) Vincolo offerta: giorni 180 IV.4)  Termine  ricezione  offerte:
giorno 23.06.2014 ore 12,00 IV.5) Apertura offerte: giorno 25.06.2014
ore 9,30  IV.6)  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte:  Un  rappresentante  munito  di  delega  per  ogni   Impresa
partecipante. 
  SEZIONE  V:  Altre  informazioni  V.1)   Responsabile   Unico   del
Procedimento:  Antonio  Buonamano   -   Responsabile   del   Servizio
Gare-Contratti del Comune di Sessa Aurunca (CE) - fax. 0823.602435  -
tel.  0823.602400/10  -  V.2)  Il  Bando  di   gara   e'   pubblicato
all'indirizzo internet: http://www.serviziocontrattipubblici.it. V.3)
Il Bando, il Disciplinare di gara e lo Schema  di  Convenzione,  sono
disponibili  sui  siti:  www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it   e
www.sessaaurunca.gov.it. V.4) Il presente Bando e' stato inviato alla
G.U.U.E. in data 29.04.2014. 

                           Il provveditore 
                      dott. ing. Donato Carlea 

 
T14BFC6987
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.