AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 2-5-2014)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Amiacque Srl Servizio Responsabile Uff. Appalti 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.gruppocap.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: Servizio 
  II.1.6) Descrizione  appalto  servizio  di  prelievo,  trasporto  e
smaltimento finale di fanghi derivanti dal trattamento  acque  reflue
urbane  le  cui  caratteristiche  non  consentono  il   recupero   in
agricoltura - CPV 90513900-5; 90513700-3 - CIG 5731683E6D 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Comuni  della  Provincia  di  Milano,
Monza Brianza  e  Pavia,  come  da  elenco  di  cui  all'art.  1  del
capitolato speciale d'appalto. 
  II.2) Quantitativo: Euro 3.047.500,00 + IVA 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi a partire dalla data di  stipula
del  contratto  e  comunque  fino  all'esaurimento  dell'importo   di
contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 60.950,00 la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 1.12.2014 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare - a pena di esclusione-tutta la  documentazione  richiesta
nel  bando  integrale  di  cui  al  sito   internet   www.amiacque.it
III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la  situazione  dell'imprenditore:
iscrizione  Albo  Nazionale  delle  Imprese  esercenti   servizi   di
smaltimento rifiuti Categoria 4 classe C;  disponibilita'  di  almeno
due tipologie di recapito finale diverse tra loro (scelte tra  quelle
indicate al punto 5 del bando integrale di gara), per  una  capacita'
complessiva  minima  di  45.000  ton/anno,  di  cui  per  almeno  una
tipologia di impianto di trattamento e recupero per rifiuti  speciali
CER 19 08 05 avente capacita' complessiva minima di  30.000  ton/anno
il   concorrente   deve    essere    titolare    dell'autorizzazione;
disponibilita' di ulteriori  impianti  c/o  i  quali  il  concorrente
intende conferire i rifiuti codice CER 19 08 05 per  un  quantitativo
che, sommato alla capacita' dell'impianto di cui  il  concorrente  e'
titolare (minimo 30.000 ton/anno) consenta lo smaltimento complessivo
di 45.000 ton/anno. Si specifica che almeno 5.000 ton/anno di rifiuti
codice CER 19 08 05 devono essere conferiti in impianti diversi dalla
discarica.  Dichiarazioni  previste  nel  bando  integrale  di  gara;
possesso o disponibilita' mezzi e cassoni come precisato  agli  artt.
4a) - 4b) del bando integrale. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E. relativi a servizi analoghi
per importo  pari  a  quello  dell'appalto  (Euro  3.047.500,00)  con
massimo otto contratti di cui un contratto pari a Euro 500.000,00. 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice e dell'art. 88 del DPR 207/10. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
3.6.2014 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 4.06.2014 Ore: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
6.06.2014 ora: 08.30 - luogo: Amiacque Srl Via Rimini 34\36 Milano  -
IT 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  versamento   di   Euro   140,00
effettuata a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa
anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria
dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il titolare del trattamento  e'  il  Presidente,  responsabile  del
trattamento e' il Direttore Generale. 
  Il Tecnico Referente e Il R.U.P. e' Dott. Paolo  Giovanni  Viola  -
Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 24.04.2014 

                            Il presidente 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
T14BFM6967
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.