Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5774393BD6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521 218535 Dott.ssa Elisabetta Andreoli SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 di cui al decreto legislativo n. 163/2006 per la concessione e gestione di due servizi domiciliari di "piccolo gruppo educativo II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma II.1.6) CPV: 80110000-8 Servizi di istruzione II.2.1) entita' del contratto: Euro 362.880,00 iva esclusa II.3) durata del contratto: dal 1° settembre 2014 al 30 giugno 2017 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art.83 D.Lgs 163/2006 IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 21.07.2014 ore 12,00 IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 23.07.2014 alle ore 11.00 presso la sala n. 2 del Duc. Il dirigente del settore educativo dott.ssa Loretta Aimi T14BFF9578