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2013/S 252-441627 - Bando di gara - Forniture / Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri, Piazza Santa Maria della Pieta' n. 5. All'attenzione di: Fiori Cinzia 00135 Roma Italia, tel. +39 0633062759, posta elettronica: c.fiori@sanfilipponeri.roma.it fax +39 0633062707. Indirizzi internet: www.sanfilipponeri.roma.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri, Piazza Santa Maria della Pieta' n. 5. Punti di contatto: Ufficio Protocollo 00135 Roma Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita' Salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di reattivi e sistemi diagnostici occorrenti al fabbisogno dei Laboratori di Analisi dell'A.C.O. San Filippo Neri dell'Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri per la durata di 2 anni rinnovabili. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture. Codice NUTS ITE43. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di reattivi e sistemi diagnostici occorrenti al fabbisogno dei Laboratori di Analisi dell'A.C.O. San Filippo Neri dell'Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri per la durata di 2 anni rinnovabili. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 33000000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Lotti questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 1 035 600. II.2.2) Opzioni Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo si'. Numero di rinnovi possibile: 1) Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Informazioni sui lotti lotto n. 1) denominazione: Ormoni e marcatori speciali 1. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 112 000 - CIG 5184022648; lotto n. 2) denominazione: Dosaggio teicoplanina. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 32 000 - CIG 51840426C9; lotto n. 3) denominazione: Dosaggio vancomicina. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 56 000 - CIG: 5184049C8E; lotto n. 4) denominazione: Dosaggio autoanticorpi del diabete. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 52 000 - CIG: 5184061677; lotto n. 5 Denominazione: Studio della funzionalita' piastrinica. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 64 000 - CIG 51840762D9; lotto n. 6) denominazione: Dosaggio emoglobina glicata ed emoglobine patologiche. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 112 000 - CIG: 518417655E; lotto n. 7) denominazione: Dosaggio procalcitonina. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 240 000 - CIG: 5184244D79; lotto n. 8) denominazione: Dosaggio CA 50. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 40 000 - CIG: 51842545BC; lotto n. 9 Denominazione: Dosaggio 17 OH Progesterone. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 5 200 - CIG: 51842778B6; lotto n. 10) denominazione: Programmi di VEQ. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 20 000 - CIG: 51842946BE; lotto n. 11) denominazione: programma di controllo di qualita' intra e interlab. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 10 000 - CIG: 51843862AB; lotto n. 12) denominazione: ricerca droghe d'abuso nelle urine. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 20 000 - CIG. 5184521213; lotto n. 13) denominazione: Dosaggio della G6PDH. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 5 200 - CIG 5184613DFB; lotto n. 14) denominazione: resistenze osmotiche eritrocitarie. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 3 200 - CIG: 51842946BE; lotto n. 15) denominazione: Dosaggio acido vanilmandelico. Valore stimato, I.V.A. esclusa. € 2 000 - CIG: 5184646938; lotto n. 16) denominazione: Analisi calcoli urinari. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 400 - CIG: 51852603EA; lotto n. 17) denominazione: Dosaggio autoanticorpi con metodo immunometrico. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 120 000 - CIG 51852782C5; lotto n. 18) Denominazione: Ormoni e marcatori speciali 2. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 80 000 - CIG: 5189319980; lotto n. 19) denominazione: ricerca autoanticorpi con metodo IFA. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 56 000 - CIG: 5189345EF3; lotto n. 20) denominazione: test di gravidanza sulle urine. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 800 - CIG: 5189361C28; lotto n. 21) denominazione: ricerca anticorpi anti insula pancreatica. Valore stimato, I.V.A. esclusa: € 4 800 - CIG: 5189361C28. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da capitolato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Come da capitolato. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da capitolato. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Come da capitolato. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Come da capitolato. III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato. Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 17.3.2014 - 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentanti seduta pubblica. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita' si tratta di un appalto periodico: si' calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: 2 anni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio via Flaminia Roma Italia. Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27.12.2013. Il commissario straordinario dott. Lorenzo Sommella TS14BFK2951